Davy Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) Ma secondo voi è normale che la mia r53 rest stock arrivi a 7k giri in 5°a a 200 km/h e sia praticamente ferma? Cioè avrei ancora la 6°a da sfruttare per arrivare da tachimetro a 220/230 ma mi ci vorrebbe un rettilineo infinito.... Questa comunque viaggia, bel video! :D Modificato 14 Ottobre 2012 da Davy
Thirdeye Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Se la tua è una prerest è normale che in sesta faccia un pelo fatica...se poi è originale ancora di più. Bella bella, almeno 250 cv li ha.
cippy Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Ma secondo voi è normale che la mia r53 rest stock arrivi a 7k giri in 5°a a 200 km/h e sia praticamente ferma? Cioè avrei ancora la 6°a da sfruttare per arrivare da tachimetro a 220/230 ma mi ci vorrebbe un rettilineo infinito.... Questa comunque viaggia, bel video! :D Non so come sia la rapportatura del cambio della r53, ma in molte auto la 6 è una marcia di riposo per consumare meno in autostrada. Quindi la velocità massima la raggiungono in quinta.
over87 Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 la mia non raggiungie la massima in 5 marcia, a tavolettà sono sui 200 e quasi a limitatore, con la sesta da tachimetro raggiungo i 220km/h
over87 Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Se la tua è una prerest è normale che in sesta faccia un pelo fatica...se poi è originale ancora di più. Bella bella, almeno 250 cv li ha.
Davy Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 la mia non raggiungie la massima in 5 marcia, a tavolettà sono sui 200 e quasi a limitatore, con la sesta da tachimetro raggiungo i 220km/h
over87 Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Anche io a tavoletta in 5° arrivo al limitatore ai 200 km/h e una volta messa la 6° è praticamente ferma, forse ci và un pò per prendere i 220..
silverboy Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 be dopo i 200 non si puo pretendere tanta spinta nemmeno con le r56 stock , forse aiuta un po la turbina ma non si ha grandissima spinta
alexvtsmini Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) scordatevi di passare i 210 effettivi se non avete più di 200 cv veri su una pre rest in condizioni ottimali di kilometraggio, temperatura aspirazione (si perdono anche 20 cv su sto bidone con una iat sui 70 gradi...) olio fresco come km,valvola bypass ok,volumex ok la rest tira già molto meglio la 6a.. imho questa non ne ha più di 200 veri,forse 210(per quieto vivere mio), poi le partenze da fermo non servono ad una sega... azzarderei anche che la mia in forma e con iat a 40 gradi andasse più o meno cosi alla prima tirata vera fino ai 180 dopo questa va meglio.....ma non ne sono sicuro e non posso provarlo..... questa è una pre con cambio stock e tiene la iat bella bassa ( anzi è la mia che la tiene alta) Modificato 14 Ottobre 2012 da alexvtsmini
Thirdeye Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Secondo me questa ha camme e testa, sembra avere un bel tiro.
Thirdeye Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) Farsi le seghe sul video non ha senso, concordo, magari poi è in discesa...e le partenze da fermo non servono a una sega, vero anche questo. Se però guardi anche gli altri video vedi che non ha l'allungo della camme stock...niente di disarmante eh, però non stock. Modificato 14 Ottobre 2012 da Thirdeye
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