Vai al contenuto

e dopo la cooper S???

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me la opel ring va come una bestia, per un solo motivo...autobloccante...io quando ho preso mini ero indeciso tra opc clio o megan rs e mini...alla fine sono andato su mini perchè è bella!di materiali estetica è curata...la clio rs fuori mi fa impazzire, telaio favoloso se la mangia una s base...ma avete visto gli interni!?fanno pena idem su opel, più belli della clio ma sempre scarsi...una che mi piaceva era la polo gti ma purtroppo vw non sa fare auto pistaiole...mini ha il vantaggio che è fatta bene va forte in pista ed è divertente...alle altre manca sempre qualcosa che invece mini ha...ovvio a parità di prezzo...perchè ragazzi io la mini l'ho presa usata quindi ero sulla cifra di una clio rs e via dicendo...se uno mi parla tra mini nuova e opel ecc. la mini ha uno svantaggio enorme visto che costa un bel 30/40% in più di una sua rivale...io alla fine ho trovato una s praticamente nuova aveva 9000 km e così sono andato su usato ma se andavo su nuovo mi sa che mini non mi vedeva...bellissima la adoro ma costa troppo per quello che ti danno, purtroppo essendo bmw ha sto difetto però se uno a discapito di tutto prende una opc una rs e una mini non so se la mini ne esce vincente...sul giro secco mi sa che l'ordine sia clio-mini-opel...l'altro giorno sono andato a varano c'era una clio rs io adesso con la mini sono a 205cv con b8 ed eravamo li come giri poi coi tempi sono stato più veloce io ma non di molto...se la mia era originale non so...la sua era originale tranne il finale...ovvio a detta sua...

Inviato

una bella astra OPC ;) 220 cv originali non sono male

Macchina giusta per tirare sul dritto come la golf GTI e compagnia bella ;)

• Like 1
Inviato

Ma guarda mercedes fidati mollala...ho avuto la possibilità di provare l'sl 63 amg e sul dritto diciamo va bene ma nelle curve una ciofeca, la mia prima polo andava meglio...ahahahah...se vuoi un 2 posti vai su boxster e sei a posto...tanto tra bmw e porsche i costi sono quelli ma porsche è porsche...

Inviato

io ormai sono vecchio...e dopo la mini mi prenderò una macchina comoda, spaziosa, tranquilla che consumi poco...insomma..una macchina normale, da tutti i giorni, roba tipo golf, giulietta & co..... poi per il divertimento e la goduria, una bella OLD violenta da usare nel week end... :blush:

Inviato
io ormai sono vecchio...e dopo la mini mi prenderò una macchina comoda, spaziosa, tranquilla che consumi poco...insomma..una macchina normale, da tutti i giorni, roba tipo golf, giulietta & co..... poi per il divertimento e la goduria, una bella OLD violenta da usare nel week end... :blush:
Inviato

regà è la prima cosa che ho scritto, almeno 4 posti xD

devo pur sempre portarci gli amici e andarci in vacanza, una 2 posti va bene solo come seconda macchina a mio modo di vederla.

altrimenti la scelta era molto più facile.

poi tutte le altre nominate sono TA che è l'unico difetto della mini e non la cambierò certo epr un'altra TA magari ancora più potente eheh

inoltre se cambio la mini cambio per andare più forte, una jcw fa 211cv su un peso di meno ai 1200kg... clio rs, golf gti e compagnia bella stanno indietro un pezzo, megane rs S3 tts golf R forse le stanno appena dietro con grossa fatica, il peso/potenza è comunque a loro sfavore.

Con tutto il rispetto, ma una megane rs che faccia fatica stare dietro a una jcw lo vedo molto improbabile.

Inviato

28... :closedeyes:

ma la prox auto sarà "normale e tranquilla".....si cresce e prima o poi bisogna smettere di giocare con le macchine eh eh eh....

poi ovviamente avendo passione per motori e per la mini...mi piacerebbe tanto prendere una old ..... :blush:

Inviato

si lo so...però se devo pagare mutuo, bollette, imu, cazzi e mazzi, spendere soldi ancora dietro la macchina mi ruga le balle.... mi piacerebbe poterlo fare eh...il problem è che nn credo di riuscire a pagare il resto poi hehheeheh...quindi per forza macchina tranqui...e oldina se riuscirò a permettermela... :blush:

• Like 1
Inviato

Ale, Vedo tanti di quegli attempati in giro con le Mini....

Anche se sono d'accordo con te, anche io penso infatti di orientarmi su altro dopo la mini...

Inviato
si lo so...però se devo pagare mutuo, bollette, imu, cazzi e mazzi, spendere soldi ancora dietro la macchina mi ruga le balle.... mi piacerebbe poterlo fare eh...il problem è che nn credo di riuscire a pagare il resto poi hehheeheh...quindi per forza macchina tranqui...e oldina se riuscirò a permettermela... :blush:
  • Crea Nuovo...