Vai al contenuto

Ghrrr auto danneggiata per fregato le calotte!!


fabri

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, stanotte ho avuto una bella sorpresa, ho parcheggiato l'auto e qualche bast.. Per rubarmi le calotte cromate, mi ha solo strappato completamente un retrovisore, ciò io vedo solo l'acciaio che esce dalla carrozzeria, e per di più per la violenza ho lo sportello tirato verso fuori... Questo da entrambi i lati.... Sapete il costi di uno specchi retrovisore completo, sapete se ci sono non originali? È dv trovarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che str****i rotti in ****!!mi dispiace molto per la tua mini Fabri,anche a me una volta, hanno tentato di farmi di questi scherzati....comunque,per quanto riguarda il costo degli specchietti ti do un link,dove cercando,trovi tutti i prezzi e codici per i componenti della tua mini.Il sito è RealOem..li troverai tutto..

http://www.realoem.com

PS la ricerca,discendi la lista dei modelli BMW fino ad incrociare Mini R56 e da li poi è tutto automatico..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa fai denuncia atto vandalico e in piu ti fai lucidare l'auto kazzo ragazzi paghiamo soldoni per ste assicurazioni usiamole, capitolo a parte sti figli di cane che per rubarti una calotta fanno danni almeno una volta fottevano l'antenna senz far danni

boh... magari gli atti vandalici non ce l'ha nella polizza!

comunque qui trovi, accessori sia originali che non...

http://www.lights4speed.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un buon prezzo...

Fai solo attenzione che sia esattamente come il tuo (ripiegabile o non ripiegabile elettricamente)

Io proverei anche da uno sfasciacarrozze!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no anche se ti rubano specchietto rientra atti vandalici furto e solo del veicolo quindi il valore assicurato, qui invece bisogna andar dal carrozzier che quantifica il danno e lo gira all'assicurazione, e comunque mettere gli atti vandalici e piuttosto necessario nei contratti sopprattutto se si vive in citta o ci si lavora e quindi segni bozzi o cretini capitano spesso e per poco piu di un centinaio di euro sei tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nel 2000 rubarono una 500. La ritrovai dopo 15 gg con la portiera ammaccata il flessibile sfondato ed altre piccole cosette. Mi ricordo che l'assicurazione mi pago' 700.000 £ come risarcimento di furto parziale (non avevo la clausula contro atti vandalici). Probabilmente la situazione è ≠ perchè nel tuo caso non c'e' stato furto

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi, aut dal carrozziere, specchietto completo 80 euro nn originale, le calotte le sto cercando, e mente c'ero gli faccio fare i cerchi neri... che ne dite.. la mia è una cooper d bianca e nera, adesso mi servirebbe solo uno spoiler tra chili e s...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...