fabri Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Salve ragazzi, stanotte ho avuto una bella sorpresa, ho parcheggiato l'auto e qualche bast.. Per rubarmi le calotte cromate, mi ha solo strappato completamente un retrovisore, ciò io vedo solo l'acciaio che esce dalla carrozzeria, e per di più per la violenza ho lo sportello tirato verso fuori... Questo da entrambi i lati.... Sapete il costi di uno specchi retrovisore completo, sapete se ci sono non originali? È dv trovarli?
MassiMINI89 Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Che str****i rotti in ****!!mi dispiace molto per la tua mini Fabri,anche a me una volta, hanno tentato di farmi di questi scherzati....comunque,per quanto riguarda il costo degli specchietti ti do un link,dove cercando,trovi tutti i prezzi e codici per i componenti della tua mini.Il sito è RealOem..li troverai tutto.. http://www.realoem.com PS la ricerca,discendi la lista dei modelli BMW fino ad incrociare Mini R56 e da li poi è tutto automatico..
silverboy Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 ma scusa fai denuncia atto vandalico e in piu ti fai lucidare l'auto kazzo ragazzi paghiamo soldoni per ste assicurazioni usiamole, capitolo a parte sti figli di cane che per rubarti una calotta fanno danni almeno una volta fottevano l'antenna senz far danni
f4gSiMo Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 ma scusa fai denuncia atto vandalico e in piu ti fai lucidare l'auto kazzo ragazzi paghiamo soldoni per ste assicurazioni usiamole, capitolo a parte sti figli di cane che per rubarti una calotta fanno danni almeno una volta fottevano l'antenna senz far danni boh... magari gli atti vandalici non ce l'ha nella polizza! comunque qui trovi, accessori sia originali che non... http://www.lights4speed.it/
saliac91 Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 mi è successo lo stesso per il tappo cromato mi avevano rovinato una fiancata...menomale che ha pagato l' assicurazione
mini bull Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Che merde x rubare due calotte da 70€tene fanno più di 300 di danni Siam sempre li non capita mai di beccarli sul fatto
fabri Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 ragazzi ho trovato quest, voi che ne pensate? http://www.ebay.it/itm/MINICOOPER-S-BMW-RETROVISORE-ESTERNO-ORIGINALE-CROMATO-SPECCHIETTO-/221116228292?pt=Ricambi_automobili&hash=item337b8de2c4#ht_3803wt_1397
silverboy Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 ma quindi non hai atti vandalici nella polizza fabri..
fabri Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 no li avevo appena tolti visto cha catania l'assicurazione auto costa quanto l'aereo..
silverboy Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 kazz sfiga , pero ti capisco poi dipende anke dal valore dell'auto si l unica allora e trovare pezzi usati,peccato.. infami!!
f4gSiMo Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 ragazzi ho trovato quest, voi che ne pensate? http://www.ebay.it/itm/MINICOOPER-S-BMW-RETROVISORE-ESTERNO-ORIGINALE-CROMATO-SPECCHIETTO-/221116228292?pt=Ricambi_automobili&hash=item337b8de2c4#ht_3803wt_1397 mi sembra un buon prezzo... Fai solo attenzione che sia esattamente come il tuo (ripiegabile o non ripiegabile elettricamente) Io proverei anche da uno sfasciacarrozze!
doc10xxx Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 scusate ma non è furto parziale? Non c'entra con l'atto vandalico
f4gSiMo Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Mmmhhh.... Alla fine da quanto ho capito non gli hanno rubato niente. Gliel'hanno rovinata e basta...
silverboy Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 no no anche se ti rubano specchietto rientra atti vandalici furto e solo del veicolo quindi il valore assicurato, qui invece bisogna andar dal carrozzier che quantifica il danno e lo gira all'assicurazione, e comunque mettere gli atti vandalici e piuttosto necessario nei contratti sopprattutto se si vive in citta o ci si lavora e quindi segni bozzi o cretini capitano spesso e per poco piu di un centinaio di euro sei tranquillo
doc10xxx Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 a me nel 2000 rubarono una 500. La ritrovai dopo 15 gg con la portiera ammaccata il flessibile sfondato ed altre piccole cosette. Mi ricordo che l'assicurazione mi pago' 700.000 £ come risarcimento di furto parziale (non avevo la clausula contro atti vandalici). Probabilmente la situazione è ≠ perchè nel tuo caso non c'e' stato furto
silverboy Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 si li pero avevi denunciato per furto che è diverso
fabri Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 comunque ragazzi, aut dal carrozziere, specchietto completo 80 euro nn originale, le calotte le sto cercando, e mente c'ero gli faccio fare i cerchi neri... che ne dite.. la mia è una cooper d bianca e nera, adesso mi servirebbe solo uno spoiler tra chili e s...
Messaggi raccomandati