Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dici che non sono glioriginali perch mi pare abbiano il vetro non liscio trasparete ma sia zigrinato come gli originali e i wipac mi pare li facciano solo trasparenti pero magari sbaglio poi la tipa dice che son opriginali

Inviato

Sono i wipac, e gli originali per r50/r53 erano proprio i wipac!

Su r56 stanno decisamente male, sono troppo piccoli in proporzione all'auto!

Inviato (modificato)

questi faretti non convincono manco a me...inoltre gli originali sono completamente diversi...ma ti conviene?nel senso quanto costano gli originali??

Modificato da MassiMINI89
Inviato

nono se sono i wipac ch mi pare siano piu piccoli non li prendo in quanto son d accodo che stanno male perche troppo piccoli per il frontale delle r56 che è piu grande delle r50, quindi se voi dite che non sono gli originali passo e aspetto di trovarli o alla peggio li prendo nuovi. come costo non so quanto siano in bmw !

Inviato

nono se sono i wipac ch mi pare siano piu piccoli non li prendo in quanto son d accodo che stanno male perche troppo piccoli per il frontale delle r56 che è piu grande delle r50, quindi se voi dite che non sono gli originali passo e aspetto di trovarli o alla peggio li prendo nuovi. come costo non so quanto siano in bmw !

Di sicuro non sono quelli per r56.

Inviato

allora nada ragazzi grazie, domandina finale e stupida la griglia dove passano le staffe la buco rompendo la plastica ma quella gia predisposta e ugule a quella che ho su ma gia con i buchi fatti!! ahah giusto

Inviato

allora nada ragazzi grazie, domandina finale e stupida la griglia dove passano le staffe la buco rompendo la plastica ma quella gia predisposta e ugule a quella che ho su ma gia con i buchi fatti!! ahah giusto

Si.

• 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...