luka 118d Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 recaro tutta la vita! in pista son perfetti e nelle curve stai li non ce nè. gli originali se pelle sono un disastro,scivolano di brutto,in tessuto invece meno ma non risolvi,i recaro in alcantara e sei piantato.nn farli rifare inutile,col tuo colore di mini stan perfetti,al max ci passi il filo alle cuciture dei sedili in tinta dei tuoi interni(non so il colore tuo)e sei a cavallo.lato dolente il prezzo vero,ma coi recaro sei a norma e giri tranquillo per strada! ps:provati tutti i tipi di sedile per cuiu parlo con cognizione eh eh eh quoto il mitico.... ps oscar ho passato il filo che mi hai inviato, un lavoretto lungo ma che rende molto GRAZIE..scusate il piccolo OT
Adrenalina Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 (modificato) recaro tutta la vita! in pista son perfetti e nelle curve stai li non ce nè. gli originali se pelle sono un disastro,scivolano di brutto,in tessuto invece meno ma non risolvi,i recaro in alcantara e sei piantato.nn farli rifare inutile,col tuo colore di mini stan perfetti,al max ci passi il filo alle cuciture dei sedili in tinta dei tuoi interni(non so il colore tuo)e sei a cavallo.lato dolente il prezzo vero,ma coi recaro sei a norma e giri tranquillo per strada! ps:provati tutti i tipi di sedile per cuiu parlo con cognizione eh eh eh Modificato 13 Ottobre 2012 da Adrenalina
f4gSiMo Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Questi credo richiamerebbero bene i tuoi sedili attuali...
Ospite oscass68 Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 ot:fai come me o\e luka che ha seguito il mio consiglio,compri filo grosso (titolo 20)si chiama così e si usa per cucire il cuoio per intenderci e con ago passi le cuciture del sedile..ottimo risultato spesa pari a 0 ! tornando in tema i recaro sono davvero favolosi come linea e funzionali per trak day o\e pistate varie...consigliatissimi :) 1
Adrenalina Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Belli i recaro che hai postato, e grazie oscass per le info...uno di questi giorni per curiosità vado da uno della mia zona che fa i sedili per sparco mi pare, e provo a chiedergli se mi può tirare fuori qualcosa per me di personale, mi garba anche se sparco perchè lui li fa proprio quindi non mi metterebbe scritte, userebbe i materiali che voglio io ecc. però devo vedere come sono i modelli che ha li, purtroppo non sono recaro però magari ha qualcosa di bello o meglio riesci a farmi qualcosa quasi su misura...adesso vedrò...sincero i recaro mi sa che li abbandono troppi soldi...vedremo!
cippy Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Belli i recaro che hai postato, e grazie oscass per le info...uno di questi giorni per curiosità vado da uno della mia zona che fa i sedili per sparco mi pare, e provo a chiedergli se mi può tirare fuori qualcosa per me di personale, mi garba anche se sparco perchè lui li fa proprio quindi non mi metterebbe scritte, userebbe i materiali che voglio io ecc. però devo vedere come sono i modelli che ha li, purtroppo non sono recaro però magari ha qualcosa di bello o meglio riesci a farmi qualcosa quasi su misura...adesso vedrò...sincero i recaro mi sa che li abbandono troppi soldi...vedremo! Non è che gli sparco facciano schifo, anzi.
Adrenalina Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Belli i sabelt...a mio avviso i recaro (non perchè sono jcw) sono i più belli perchè rimangono fini sportivi belli sottili all'occhio...infatti come optional il modello cs lo mantano in un sacco...clio,megan,mini ecc. però ce ne sono di sedili validi la scocciatura è che costano tanto anche un sedile sparco omp ecc. non è che te lo tirano dietro, costano meno di un recaro ma costano!!!
Adrenalina Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Ragazzi scrivo qui per non aprire un'altra discussione, piccolissima domanda gli interni in pelle rossa che ho sulla mia minella (nelle foto si dovrebbero vedere)...qualcuno sa come si chiama esattamente il colore della pelle!?grazie mille.
Messaggi raccomandati