Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Robson
Inviato

Benvenuto!!

Effettivamente neanch'io amo particolarmente quel colore.. Però non è che la verniciatura/wrapping mimetica militare la preferisca tanto eh.. Sarà originale, ma a me non piace neanche un po.. Non voglio offendere eh, son gusti! Ognuno ha i suoi vezzi: magari i miei fanno cagare al 90% dell'umanità! ;) Di certo è fatta bene, e vado fuori dal coro per i cerchi che trovo molto belli (che siano quelli della punto per me non è un problema: mica c'è scritto fiat punto! e poi sono belli.. )

In ogni caso è una mini, andrebbe bene anche con la carrozzeria viola a pallini gialli! :D

P.S.- Cooper d? Mappala! :D

Inviato

Benvenuto!!! Lapo style.. :D

Massima solidarietà anche da parte mia, siete una regione con i c######i, in poco tempo avete sistemato tutto e siete gia tutti in casa e soprattutto al lavoro!!!!!!!

Inviato

Non sono d'accordo.

Lapo è il numero 1 in molti campi.

Ad esempio: hai diversi milioni e non sai come sperperarli prima? Lapo è il n°1 in questo settore..

O ancora: hai delle voglie sessuali "strane" e non ti bastano più le cose "tradizionali"? Lapo rules.

Oppure ancora: hai fatto tardi ieri sera e hai bisogna di una botta tremenda per essere iper attivo al mattino? Lascia perdere il caffè, call Lapo.

Io posso capire che un ragazzo prenda come idolo uno alla James Dean, o Steve Mc Queen, o che ne sò, Beckham, Nadal, o Brad Pitt, Clooney, Vin Diesel, Celentano o Gianni Morandi. Ma Lapo.. E tra l'altro a me sta simpatico, a pelle..

ahahahhah, beh hai ragione!

Inviato

Beh.. davvero originale la tua mini.. ;) ..cmq hai ragione, penso che il beige è il colore più diffuso per le Mini, primo perchè il 90% delle ragazze che hanno la Mini scelgono questo colore e forse perché è un colore che bene/male piace un po' a tutti.. non a me! ..perchè lo trovo femminile e poco sportivo.. anche su una Cooper S stona, perchè smorza troppo la sua sportività.. penso che non avrai problemi a scambiare i tuoi sedili con qualcuno del forum.. qui trovi tutto per la tua Mini.. :)

Goditela!

• Crea Nuovo...