Vai al contenuto

Vetro finestrino bloccato !

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...

il mio finestrino lato guidatore rimane bloccato con conseguente difficoltà nel chiudere la portiera!

Sul forum avevo letto una procedura da fare nel caso e aveva funzionato per un gg... ma ora di nuovo non ne vuole più sapere...

consigli ? può essere solo un contatto o è quasi sicuramente motorino o alza cristalli ?

Grazie

Inviato

Io avevo il problema che ogni tanto il finestrino non scendeva...ma non influirà sulla chiusura dello sportello!

Cmq io risolvo o dando dei pugni sotto alla maniglia interna e tenendo premuto il pulsante giù...oppure sempre tenendo premuto il pulsante di giù e chiudendo con forse lo sportello!

Cmq a me quando non mi scende il finestrino e premo il pulsante per abbassarlo sento un tac nello sportello...quindi a me è solo un contatto che nn funziona bene...

Inviato

Io avevo il problema che ogni tanto il finestrino non scendeva...ma non influirà sulla chiusura dello sportello!

Cmq io risolvo o dando dei pugni sotto alla maniglia interna e tenendo premuto il pulsante giù...oppure sempre tenendo premuto il pulsante di giù e chiudendo con forse lo sportello!

Cmq a me quando non mi scende il finestrino e premo il pulsante per abbassarlo sento un tac nello sportello...quindi a me è solo un contatto che nn funziona bene...

Inviato

Stasera ho risolto con il "pugno" sotto la maniglia... ha funzionato...!

Quindi dovrebbe essere il contatto... ma ora è definitivo o ogni tot mi rifarà lo scherzetto ??

Inviato

Ciao in un anno mi è capitato due volta nel lato guida ed uno in quello passeggero... ogni tanto la mini ama essere maltrattata!!! :wub:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

• 1 mese dopo...
Inviato

Niente da fare...

dopo un mesetto di "pugni" e di funzionamento alternato del vetro.... è più le volte che non va...

quindi devo sostituire l'alzavetro? avete un'idea di costi ?

Grazie

• Crea Nuovo...