emini Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ciao a tutti... il mio finestrino lato guidatore rimane bloccato con conseguente difficoltà nel chiudere la portiera! Sul forum avevo letto una procedura da fare nel caso e aveva funzionato per un gg... ma ora di nuovo non ne vuole più sapere... consigli ? può essere solo un contatto o è quasi sicuramente motorino o alza cristalli ? Grazie
DavyOneD Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Io avevo il problema che ogni tanto il finestrino non scendeva...ma non influirà sulla chiusura dello sportello! Cmq io risolvo o dando dei pugni sotto alla maniglia interna e tenendo premuto il pulsante giù...oppure sempre tenendo premuto il pulsante di giù e chiudendo con forse lo sportello! Cmq a me quando non mi scende il finestrino e premo il pulsante per abbassarlo sento un tac nello sportello...quindi a me è solo un contatto che nn funziona bene...
emini Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Io avevo il problema che ogni tanto il finestrino non scendeva...ma non influirà sulla chiusura dello sportello! Cmq io risolvo o dando dei pugni sotto alla maniglia interna e tenendo premuto il pulsante giù...oppure sempre tenendo premuto il pulsante di giù e chiudendo con forse lo sportello! Cmq a me quando non mi scende il finestrino e premo il pulsante per abbassarlo sento un tac nello sportello...quindi a me è solo un contatto che nn funziona bene...
emini Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Stasera ho risolto con il "pugno" sotto la maniglia... ha funzionato...! Quindi dovrebbe essere il contatto... ma ora è definitivo o ogni tot mi rifarà lo scherzetto ??
mr_dock Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Ciao in un anno mi è capitato due volta nel lato guida ed uno in quello passeggero... ogni tanto la mini ama essere maltrattata!!! :wub: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
emini Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Niente da fare... dopo un mesetto di "pugni" e di funzionamento alternato del vetro.... è più le volte che non va... quindi devo sostituire l'alzavetro? avete un'idea di costi ? Grazie
antoniolp93 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 rivolgiti ad un autodemolitore... io ho cambiato le guide comprese di fili 50 euro
Messaggi raccomandati