mini bull Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ciao a tutti devo ordinare dischi e paste posteriori ed ero indeciso tra questi due dischi chi mi può aiutare a decidere si faccia avanti Altrao dubbio non riesco a capire la mia r56lci ha i posteriori uguali a tutte le altre mini o sono diverse le misure del disco? o provate a proporre un alternativa valida ad un prezzo onesto visto che i brembo max si trovano a 110 e i sport a 170 il tutto più paste
mini bull Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Quindi nessuno mi aiuta !!!!!!!!
ivan! Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ciao a tutti devo ordinare dischi e paste posteriori ed ero indeciso tra questi due dischi chi mi può aiutare a decidere si faccia avanti Altrao dubbio non riesco a capire la mia r56lci ha i posteriori uguali a tutte le altre mini o sono diverse le misure del disco? o provate a proporre un alternativa valida ad un prezzo onesto visto che i brembo max si trovano a 110 e i sport a 170 il tutto più paste
mini bull Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 il posteriore è uguale x tutte.. x le paste e i dischi non so consigliarti io prenderei quelli che costa meno visto che sta al posteriore..
ivan! Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Sicuro? Della misura dei posteriori ? Ora ti spiego Nel sito c è la tabella di applicazioni ma il 135kw no c è il 175 il 120 ma il 135 no poi dice fio al 2007 cosa vuol dire dopo è cambiato qualcosa?
mini bull Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 i dischi r56 posteriori son tutti uguali qualunque motorizzazione avra messo un codice generico senza mettere altri codici,, r53 r56 posteriore ha lo stesso disco. cambia solo lo step 2 che lo ha piu grande
AlbeYS Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ciao mini bull! Allora, brembo è fra i marchi che tratto per lavoro quindi ti do volentieri qualche dritta: I Brembo Max sono dischi verniciati e baffati e fanno parte della linea 'ricambio all'originale' della Brembo quindi sono adatti ad un uso più che altro stradale, sono comunque degli ottimi dischi e sono un più che valido ricambio all'OEM in termini di qualità\prezzo e ottimi in risposta anche sul bagnato. Si differenziano dai Brembo Sport perché sono studiati appunto per uno sia stradale che pistaiolo (entry level) e sono disponibili in versione baffata o forata, inoltre se non ricordo male sono sottoposti a zincatura. E confermo quello che dice Ivan, stesse dimensioni :) Detto questo a te le tue valutazioni, :) ciaoo! 1
Ludo91 Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Prendi dischi e pastiglie brembo (da ebay e da venditori seri che ti dicono il codice OEM di riferimento cosi nn si sbaglia), van benissimo quelli diciamo "normali", io li ho per uso stradale vanno bene anche per chi a volte esagera. Non so come si comprtino in pista ma dipende se e` il tuo caso....
tama Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 mi riaggancio a questa discussione sui Brembo per chiedervi un parere: vorrei montare i dischi forati e baffati da 294mm della JCW GP R53 e ho trovato questo codice della Brembo 09.A047.21, mi confermate che posso montarli senza modifiche?
Messaggi raccomandati