Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi oggi mi e' balenata in testa una strada idea, di mettere le luci dei fendinebbia anteriori gialle...ecco la domanda e' questa: sono legali? possono rompermi le scatole? premetto che abito a Riccione e qua la nebbia ci sara' 3 volte l'anno!! cosa dite??

Inviato

dici le lampade o la pellicola gialla sul vetro???

in ogni caso l'ìdea mi piace..sulla tua ci stanno...

...ma non so rispondere alla tua domanda...

Inviato (modificato)

Ragazzi oggi mi e' balenata in testa una strada idea, di mettere le luci dei fendinebbia anteriori gialle...ecco la domanda e' questa: sono legali? possono rompermi le scatole? premetto che abito a Riccione e qua la nebbia ci sara' 3 volte l'anno!! cosa dite??

Modificato da barkley34
Inviato

no se cambio penso di mettere solo le lampadine...alla fine non le accendero' quasi mai pero' l'idea del fendinebbia giallo mi e' sempre piaciuta!! anzi sapere dove trovare delle H8 gialle??? da luciano ho guardato ma 65€ 2 lampadine mi sembra un filino caro :D su ebay.it ci sono solo in usa :(

• Like 1
Inviato

Potrei anche optare per la pellicola pero' e comunque una cosa piu' sgamabile agli sbirri mentre invece la lampada la noti solo accesa diciamo ;)

Inviato

Non sono legali.. Solo sulle macchine vecchie che le avevano di serie.. Comunque sono stupende :D E fanno più luce nella nebbia ;) In genere è difficile però trovarle a buon prezzo :mellow:

• Like 1
Inviato

Ah ah grande! A mio babbo nella sua old mini 30 e passa anni fa gli fecero la multa per i faretti gialli! E li ho tutt'ora in garage x ricordo! Alla fine se non si notano troppo non ti rompono. Poi magari trovi anche lo s-----o che ti va a guardare anche quello..io voto x montarle

Inviato

Alla fine ho appena acquistato su ebay solo le lampadine!! appena arriva il tutto faccio le foto :D poi mi dite come sta ;)

Inviato

Rendono solo da accese xo le lampadine! Pellicola gialla se vuoi che si noti un po

meno si nota meglio e'!! l'importante e' averle accese quando dico io :D

• Like 1
Inviato

Devono essere un qualcosa di veramente spettacolare i 4 fari grossi montati sul paraurti anteriore in basso gialli, stile rally anni '80..

• Like 1
Inviato

Ragazzi le lampadine che ho preso sono 12v 100watt secondo voi rischio di bruciare qualcosa oppure posso andare bene??? perche' ho visto che le precedenti sono 55watt mi pare!! fatemi sapere :D

Inviato

Ragazzi le lampadine che ho preso sono 12v 100watt secondo voi rischio di bruciare qualcosa oppure posso andare bene??? perche' ho visto che le precedenti sono 55watt mi pare!! fatemi sapere :D

Inviato

l'idea mi era venuta anche a me ma poi mi ero dimenticato... ora mi hai fatto venire in mente tutto e mi sa che lo faccio, lampadine gialle x i fendi

• Like 1
Inviato

monda non bruci nulla al massimo il fusibile cmq dopo un po che giri con le luci accese guarda dentro il faretto se ti si scioglie avendo il doppio di wattaggio essendo piccolo il faro potrebbe creare questo tipo di problema

il problema e che ho ordinato nuovi anche i fanali dei fendi/luci di posizione se mi si sciolgono mi starebbe un po sul cavolo....piu' che altro sono i fendi per la nebbia li accenderei quasi mai...

Inviato

l'idea mi era venuta anche a me ma poi mi ero dimenticato... ora mi hai fatto venire in mente tutto e mi sa che lo faccio, lampadine gialle x i fendi

Bravo luka ;) :D fendi WRC

• Like 1
Inviato

io avevo montato le 100w come le tue pero bianche le accendevo si e no 10 volte l'anno mi sono accorto che la parte cromata superiore del faretto si stava sciogliendo cmq appena ho 2 secondi ti posto una foto x renderti conto.... cmq a te puo darsi che non succede nulla avendo il faretto piu grande dissippa meglio il calore rispetto alle r50/53... :post-8-1120395257:

• Like 1
Inviato

io avevo montato le 100w come le tue pero bianche le accendevo si e no 10 volte l'anno mi sono accorto che la parte cromata superiore del faretto si stava sciogliendo cmq appena ho 2 secondi ti posto una foto x renderti conto.... cmq a te puo darsi che non succede nulla avendo il faretto piu grande dissippa meglio il calore rispetto alle r50/53... :post-8-1120395257:

l'unica e' provare e vedere cosa succede..tanto tra 6 mesi sono pieni di condensa di nuovo :(

• Like 1
  • Crea Nuovo...