Marco90 Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, tra poco devo cambiare dischi, pastiglie e olio della mia cooper s. Ho preso in esame varie soluzioni ma vorrei un consiglio da chi ha già provato questi prodotti. 1° soluzione - dischi brembo lisci, pastiglie ebc green stuff, tubi in treccia goodridge e olio dot 4 2° soluzione - dischi brembo lisci, pastiglie brembo hp sport 2000, tubi in treccia sparco e olio dot 4 3° soluzione - impianto frenante anteriore mini r56 S Secondo voi qual'è la migliore soluzione? La prima e la seconda soluzione cambia molto dall'impianto originale oppure non vale la pena spendere soldi per un leggero miglioramento? grazie
Thirdeye Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 La terza senza dubbio, dico per esperienza. Comunque se vuoi risparmiare qualcosa anche i tubi in treccia sono validi. Io ho da vendere i miei goodridge. Avrei anche da vendere le ebc usate poco, ma fancamente non mi sento di consigliarle, a differenza dei tubi.
Messaggi raccomandati