alesd2001 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 mi consigliate un ottima gomma da neve e bagnato soprattuto (che sia invernali per i limiti di legge) della misura da 15???? non c'è neve ...sto a siena.
cippy Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 mi consigliate un ottima gomma da neve e bagnato soprattuto (che sia invernali per i limiti di legge) della misura da 15???? non c'è neve ...sto a siena. Come da regolamento, che ti consiglio di leggere, ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a compilare correttamente i tuoi dati personali. Grazie.
desmo77 Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 noi qui milano e altre province siamo obbligati perche in caso di neve se no non possiamo circolare se non con catene a bordo , ma ormai la gente ha capito che sono veramente piu efficaci delle estive col freddo inoltre non sono soldi buttati ma ti durano di piu le gomme estive quindi i costi sono uguali a non metterle perche al posto del secondo treno di estive tu hai già le invernali che ti fanno durare quasi il doppio le altre. Quindi in definitiva almeno al nord col freddo hai solo benefici considerando che la neve è l'ultimo dei motivi per cui le si monta anke perchè a milan se ne vede poca ma col freddo e l'umido e il sale bagnato rendono molto ..
silverboy Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 comunque dall'anno prox ci hanno tolto ogni dubbio! o monti le invernali o monti le invernali
LucasCooper Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 comunque dall'anno prox ci hanno tolto ogni dubbio! o monti le invernali o monti le invernali
cippy Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Sì ma fino al 15 Aprile è un assurdità, ad esempio oggi ci sono 20 gradi, che grip possono avere le termiche rispetto alle estive con queste temperature? Vallo a spiegare a chi decide.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 comunque dall'anno prox ci hanno tolto ogni dubbio! o monti le invernali o monti le invernali
LucasCooper Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 (modificato) Vallo a spiegare a chi decide. Modificato 13 Marzo 2014 da LucasCooper
cippy Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Hai ragione. :( Altra barzelletta all'italiana, quest'inverno è stato pure sottotono, sotto lo 0 ci sarò andato tipo solo 2 giorni, ora perchè in passato ha nevicato non vuol dire che lo farà sempre, io ho le termiche, sul bagnato e sulla neve danno il meglio a parer mio, ma sull'asciutto sono di burro mi lasciano perplesso (parlando di guida normale chiaramente) La gente che era di traverso, bloccata ecc. A parer mio doveva stare a casa! :closedeyes: Come quando è caduta la neve a Roma, cosa rara eh, però.... Hai ragione. :( Altra barzelletta all'italiana, quest'inverno è stato pure sottotono, sotto lo 0 ci sarò andato tipo solo 2 giorni, ora perchè in passato ha nevicato non vuol dire che lo farà sempre, io ho le termiche, sul bagnato e sulla neve danno il meglio a parer mio, ma sull'asciutto sono di burro mi lasciano perplesso (parlando di guida normale chiaramente) La gente che era di traverso, bloccata ecc. A parer mio doveva stare a casa! :closedeyes: Come quando è caduta la neve a Roma, cosa rara eh, però.... Dipende dal tipo di gomme. Io ci ho girato in pista e non erano poi così male, ale può testimoniare.
LucasCooper Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Dipende dal tipo di gomme. Io ci ho girato in pista e non erano poi così male, ale può testimoniare.
cippy Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Indubbiamente, però sicuramente le estive hanno una resa migliore, poi girando in pista non rischi di scaldarle troppo avendo una mescola più morbida?? A parte il tassello un po' rovinato nulla di che. Hanno sempre tenuto abbastanza bene per essere in una situazione non certo favorevole.
silverboy Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 si si certo... io le monterò di sicuro.... si si...
silverboy Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Sì ma fino al 15 Aprile è un assurdità, ad esempio oggi ci sono 20 gradi, che grip possono avere le termiche rispetto alle estive con queste temperature?
cippy Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 te pirleggia ma o le monti o ogni volta che ti fermano è multa Ma ci sarà la scelta tra catene e gomme. Non penso possano obbligarti a montarle.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 (modificato) te pirleggia ma o le monti o ogni volta che ti fermano è multa Modificato 14 Marzo 2014 da Ale_l'irreCOOPERabile
silverboy Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Ma ci sarà la scelta tra catene e gomme. Non penso possano obbligarti a montarle.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 no da l'anno prox per forza gomme non c'è + alternativa catene!
LucasCooper Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 (modificato) no da l'anno prox per forza gomme non c'è + alternativa catene! Modificato 14 Marzo 2014 da LucasCooper
Mr.Big990 Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Inviato 19 Marzo 2014 Io sulla mia D ho montato le 195/55 su cerchio da 16...e le ho messe in vendita proprio ieri! ;)
Messaggi raccomandati