DavyOneD Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 (modificato) Ciao ragazzi questa è una specie di guida dove cerco di spiegarvi come sono fatte all'interno le alette parasole in moda da rendervi piu facile lo smontaggio! Nel video mi sono scordato di dire di NON FARE LEVA AL CENTRO PERCHE RISCHIATE DI ROMPERE LO SPECCHIETTO! Le lampadine all'interno dello specchietto hanno l'attacco T5 ! http://www.youtube.com/watch?v=s99qH4bSeAc&feature=plcp Non sono un esperto nel fare video ... spero torni utile a qualcuno! Per qualsiasi informazione scrivetemi qui sotto vi proverò ad aiutare! Ciao a tutti! Modificato 8 Ottobre 2012 da DavyOneD 1
Pellox Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 :post-8-1120393927: ...molto interessante! Bravo! Proprio la settimana scorsa ho tentato di aprire un'aletta, per ripararla..... ma avevo paura a fare leva, non conoscendo l'ubicazione dei fermi! Mi sei stato utilissimo! :salud:
AlbyMini Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Grane Davy ottimo!!! Appena ho tempo sistemo quella lato passeggero.. Chissa come mai la mia e perfetta invece.. :mifune:
Messaggi raccomandati