AlbyMini Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Palestra Calcetto.. Che figata il kite surf, piacerebbe provare anche a me..
Commando Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 palestra, mountain bike (che ho scoperto troppo tardi mannaggia) e car detailing ah aspettate... poi ne avevo un altro... non ricordo bene però... mi pareva avesse a che fare con la mini ma non sono sicuro :lol2:
silverboy Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 ale cosa fai alzi i ghisa !! cioè li meni!!
MINId Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 O Dà stai facendo beneficenza alla palestra :) luca sarà l'ora ma non l'ho capita... edit: aaaaaaaaaaah forse perchè non mi vedi grosso ahahhha...vabbè ma lo dici tu che sei una montagna...così non vale hahaha ...però sono cattivo! haahahahah
Matvail Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 (modificato) corsa, trekking in montagna e viaggiare viaggiare viaggiare per il mondo!!! Quanto mi piacerebbe kite, @Ale se inizi a farlo mi sa che ci troveremo spesso, ogni mattina ne vedo decine sotto casa, viene spesso anche pippo palmieri XD Modificato 11 Ottobre 2012 da Vail
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 corsa, trekking in montagna e viaggiare viaggiare viaggiare per il mondo!!! Quanto mi piacerebbe kite, @Ale se inizi a farlo mi sa che ci troveremo spesso, ogni mattina ne vedo decine sotto casa, viene spesso anche pippo palmieri XD
Matvail Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 I miei soci (barman serali o free-lance han fatto la Bomboklat a Dervio e sono diventati decisamente bravi tanto da farsi già le vacanze estive a tarifa
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 I miei soci (barman serali o free-lance han fatto la Bomboklat a Dervio e sono diventati decisamente bravi tanto da farsi già le vacanze estive a tarifa
Matvail Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Inizierei al volo ma con il mio lavoro 1/2 settimane sono in sede e 1/2 posso essere all'estero fottendomi il corso :( Quest'anno tra da maggio a settembre mi son fatto 6 settimana a Dubai zio porco.. trovassi un altro lavoro (ben pagato) cambierei al volo!!!
miniedo Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 sciare in assoluto, passione che porto avanti da quando ho 3 anni..go kart ma causa mancanza di tempo ho dovuto venderlo:( e ovviamente mini<3
Messaggi raccomandati