Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a me il prezzo sembea buono! macchina di un anno,12.000km, qualche accessorio...secondo me il prezzo non è male e poi per esperienza personale (purtroppo dalla parte del venditore) si fa sempre in tempo a calare un po di prezzo!

Inviato

considerando che ora una cooper s nuova con xeno,cerchi 17,sport button clima automatico con lo sconto la paghi anche 21/22 mila euro..questa dell'annuncio è cara...

il mercato dell'auto ora come ora è morto ed è proprio il momento giusto per chi può di comprare l'auto nuova riuscendo ad avere un forte sconto

• Like 1
Inviato

Quoto David!

Questa è carissima! Zero optional, niente xeno, niente clima automatico, niente cielo antracite, niente comandi al volante....

Inviato

Grazie ragazzi, in effetti anche a me sembra un pò troppo. Per me il prezzo ideale sarebbe sui 16-17.. ci devo fare un pensierino su un auto nuova\usata, perchè ahimè venerdì notte x un colpo di sonno sono finito contro a un guard rail con la mia cooper D, per fortuna non mi sono fatto niente, oltre ad uno spavento e dispiacere assurdo.. la macchina penso proprio si faccia prima a rottamarla, per fortuna ho la kasko.. mo vediamo se vogliono farmela riparare oppure mi rimborsano il 90% del valore assicurato (15500 circa).

Mannaggia a me... ci avevo messo così tanta fatica e passione per personalizzarla così proprio com'era ora.. e in meno di 3 secondi ho mandato tutto affanc--- ... tutti mi dicono meglio la vita, la macchina si ricompra.. non lo metto in dubbio, però vallo a spiegare a gente come noi che nella nostra macchina vediamo prima di tutto una passione e un affetto.

Essendo stata poi soltanto colpa di una mia stupida distrazione il dispiacere è praticamente doppio almeno, son 2 giorni che non mi riesco a dar pace e continua a saltarmi in testa quella frazione di secondo in cui mi son reso conto che stavo per andare a sbattere.. :blush: ..

Inviato

Secondo mè se cerchi bene e con un pò di pazienza con 15k€ riesci a trovare una r56 ben accessoriata, con pochi km e abbastanza recente ;)

Inviato (modificato)

Grazie ragazzi, in effetti anche a me sembra un pò troppo. Per me il prezzo ideale sarebbe sui 16-17.. ci devo fare un pensierino su un auto nuova\usata, perchè ahimè venerdì notte x un colpo di sonno sono finito contro a un guard rail con la mia cooper D, per fortuna non mi sono fatto niente, oltre ad uno spavento e dispiacere assurdo.. la macchina penso proprio si faccia prima a rottamarla, per fortuna ho la kasko.. mo vediamo se vogliono farmela riparare oppure mi rimborsano il 90% del valore assicurato (15500 circa).

Mannaggia a me... ci avevo messo così tanta fatica e passione per personalizzarla così proprio com'era ora.. e in meno di 3 secondi ho mandato tutto affanc--- ... tutti mi dicono meglio la vita, la macchina si ricompra.. non lo metto in dubbio, però vallo a spiegare a gente come noi che nella nostra macchina vediamo prima di tutto una passione e un affetto.

Essendo stata poi soltanto colpa di una mia stupida distrazione il dispiacere è praticamente doppio almeno, son 2 giorni che non mi riesco a dar pace e continua a saltarmi in testa quella frazione di secondo in cui mi son reso conto che stavo per andare a sbattere.. :blush: ..

anche io,circa 3 anni fa ho avuto un bruttissimo incidente con la cooper D.....sono cose che succedono albeYS, nessuno le può prevedere,però vedi anche io volevo passare alla S,mà, alla fine avevo riparato la cooperina ero (è sono ancora) molto affezionato...ho speso 10k euro la volta e 2 mesi e mezzo di carrozz...mà per quanto mi riguarda sono sempre convinto della mia D non riuscirei a separarmene...non c'è proprio niente da fare per la tua???

PS quell'esse e molto carino,mà anche caro occhio ci son tante belle offerte in giro!!!e mi raccomando continua a guardare le versioni da 184cv ;)

Modificato da MassiMINI89
Inviato

Non lo so, domani la farò vedere anche al mio carrozziere di fiducia, ora è ferma nel parcheggio di quelli che me l'han ritirata con il carro attrezzi.

In cuor mio spero ci sia qualcosa da fare, però concretamente dubito che valga la pena sistemarla.. è davvero distrutta, l'anteriore non esiste praticamente più e penso che anche il motore sia stato coinvolto in buona parte.. in ogni caso ultima parola al perito..

buona notte ragazzi!

Inviato

secondo me il prezzo non è cosi fuori dai.. sarebbe da pagare sui 19.500...per quello dicevo che si fa sempre in tempo a tirare un pò il prezzo,poi non dovendo dare dentro nulla!! :naughty:

Inviato

Inviato

è cara...considera che così come questa nuova costa sui 25.000 da scontare..toglici anche il 10%, la pagheresti 22500 euro...

lascia stare...e poi sinceramente è molto scarsa come optional...

• Like 2
Inviato

è cara...considera che così come questa nuova costa sui 25.000 da scontare..toglici anche il 10%, la pagheresti 22500 euro...

lascia stare...e poi sinceramente è molto scarsa come optional...

Minid non poteva parlare meglio,quoto!ed aggiungo che magari per quel prezzo potresti trovarla,di un anno fa,meglio accessoriata!! :Afroman:

• Like 1
Inviato

mm grazie a tutti ragazzi, date davvero sempre consigli molto utili.

adesso aspetto che mi facciano sapere cosa recupero dall'altra poi mi farò due conti.. :blush:

• Like 2
Inviato (modificato)

Bella Mini.. esteriormente(ovvio è una S), ma insufficienti gli interni, e.. prezzo fuori mercato, totalmente.

Qui potrei chiudere ma ti dico anche che quella è una macchina da 17K non un euro di più.. considera che trovi Cooper S Km.0 poco sopra ai 20K, oppure puoi acquistarla così uguale, se ti piace, e addirittura del colore che preferisci, con max 2K in più dal conce..

Ancora: impensabile una S senza pacchetto 'Function Mandarin'.. te ne pentiresti il giorno dopo.. e poi quei fanali xeno che non hai, e vorrai.. perché é così, ci passano tutti in questo forum ;)

Ricomprati una bella Mini, l'importante è la vita!

Modificato da Juzam1981
  • Crea Nuovo...