oneS Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Ciao a tuttiii Ho una mini one 1.6 90cv del '04 e volevo sapere se montando un centrale silenziato (supersprint) + terminale (ss) cambiava qualcosa in termini di potenza. Vorrei una modifica che incide sulle prestazioni, non mi importa molto del rumore.
cippy Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Poco o nulla. Uno scarico da un incremente di cavalli praticamente trascurabile. 1
f4gSiMo Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 non è certo lo scarico che devi cambiare, se vuoi ottenere le prestazioni! 1
Alesgubbi Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Centralina e filtro per primi, poi lo scarico per un po' di piacere di guida in più! ;) 1
ClaudioR50 Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 io ho centrale silenziato Supersprint+terminale Supersprint..Pare un po più "libera" quindi meno tappata in accelerazione ma nulla di più...Il sound è da sbavo invece..... 1
oneS Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 (modificato) Grazie per le risp! Quindi è quasi questione di sound! Centralina e filtro per primi, poi lo scarico per un po' di piacere di guida in più! ;) Modificato 7 Ottobre 2012 da oneS
mini jcw Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 un filtro a pannello normalissimo va più che bene, non cambia niente, l'unico vantaggio è che non dovrai più cambiarlo :)
Alesgubbi Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Grazie per le risp! Quindi è quasi questione di sound! Gia in programma questo mese! Consigli per il filtro? (da affiancare al mpp) Infatti stavo informandomi per lo step successivo :D 1
Messaggi raccomandati