MassiMINI89 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 (modificato) uuuuh ma era un missile impazzito?? :blink: Modificato 6 Ottobre 2012 da MassiMINI89
cippy Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Sarà contento il proprietario della vigna. Non riesco però a capire come abbia fatto a non fermarsi, per me aveva un problema. PS: da notare i soliti cretini che ridono come dei deficenti.
MassiMINI89 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Sarà contento il proprietario della vigna. Non riesco però a capire come abbia fatto a non fermarsi, per me aveva un problema. PS: da notare i soliti cretini che ridono come dei deficenti. anche io non riuscivo a capire perché non si è fermato prima,poi però ho notato che durate il passaggio nella vigna il motore era fuorigiri,si sente,forse tentava una manovra di rientro in carreggiata ti quoto per i cretin che si son messi a ridere.....non penso infatti che il pilota o il proprietario della vigna si fossero messi a ridere per l'accaduto
MT ROBY 360 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 I cretini ormai sono ovunque, nei rally i peggiori sono quelli che si mettono nelle zone vietate al pubblico. Credo anche io tentasse di rientrare in strada. Per il povero contadino ci penserà sicuramente l'assicurazione.
Kry90 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Mah credo che abbia avuto un problema... Si sarebbe fermato! Per i cretini cosa volete farci, c'è un video dove ci sono delle persone che buttano terra sull'asfalto e fanno uscire di strada tutte le macchine :closedeyes: 1
MINId Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 chi era quel tacchino che rideva???..coglione! ...si ma avrà avuto qualche problema...
MT ROBY 360 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Mah credo che abbia avuto un problema... Si sarebbe fermato! Per i cretini cosa volete farci, c'è un video dove ci sono delle persone che buttano terra sull'asfalto e fanno uscire di strada tutte le macchine :closedeyes:
MT ROBY 360 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 chi era quel tacchino che rideva???..coglione! ...si ma avrà avuto qualche problema...
f4gSiMo Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 ....come le bestie che rallentano causando una coda inutile, per curiosare l'incidente nella carreggiata opposta! ma come si suol dire, la madre dei cretini è sempre incinta!
cippy Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Evidentemente il divertimento per certe persone è vedere un'uscita di strada con tutte le conseguenze che ci possono essere invece di godere di un bel passaggio a tutta velocità, TRISTEZZA! Un incidente è sempre qualcosa di spettacolare, e a volte è anche bello e divertente vederne uno. Ma finchè la cosa è a livelli bassi: un testacoda, un piccolo botto senza conseguenze. Ma in questi casi altro che ridere, qui c'è da preoccuparsi seriamente.
MT ROBY 360 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Ma no daiiiiiiiiiiiiii un bel traverso è molto meglio
dalbo92 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 quà si sente che la macchina è restata accelerata sicuramente avrà avuto un guasto :blush:
Austin92 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Secondo me gli si è incastrato l'acceleratore aperto, non è possibile che vai fuori strada in un vigneto e continui a dare gas in quel modo.
cippy Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Secondo me gli si è incastrato l'acceleratore aperto, non è possibile che vai fuori strada in un vigneto e continui a dare gas in quel modo. Anche perchè il pilota è un certo peter solberg, l'ultimo vincitore di un mondiale prima del regno di loeb. 1
Austin92 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Si tra l'altro quest'anno non se la stava cavando male, peccato per questo incidente!
silverboy Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 be finchè e andato fuori all'inizio era divertente perchè pensavo rientreasse pi avanti sembravano i catoni animati ma poi dopo che e rientrato e riuscito finendo contro l'alta tensione non cera un kazz da ridere oericoloso sotto cera gente!! ma di sicuro si e rotto qualcosa mika pirla che rientra in strada e dice cià figo il giro tra le vigne e si ributta a fuoco dall'altra parte
MT ROBY 360 Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 (modificato) http://youtu.be/YHTgPCUU9E4 Modificato 8 Ottobre 2012 da MT ROBY 360
silverboy Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 orca puttt... la gente sotto l'alta tensione a rischiato poi erano alla ceca quelli nelle vigne mamma mia incidente del cazz per la dinamica poco pericoloso ma il palo pericoloso
Messaggi raccomandati