Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sarà contento il proprietario della vigna.

Non riesco però a capire come abbia fatto a non fermarsi, per me aveva un problema.

PS: da notare i soliti cretini che ridono come dei deficenti.

Inviato

Sarà contento il proprietario della vigna.

Non riesco però a capire come abbia fatto a non fermarsi, per me aveva un problema.

PS: da notare i soliti cretini che ridono come dei deficenti.

anche io non riuscivo a capire perché non si è fermato prima,poi però ho notato che durate il passaggio nella vigna il motore era fuorigiri,si sente,forse tentava una manovra di rientro in carreggiata

ti quoto per i cretin che si son messi a ridere.....non penso infatti che il pilota o il proprietario della vigna si fossero messi a ridere per l'accaduto

Inviato

I cretini ormai sono ovunque, nei rally i peggiori sono quelli che si mettono nelle zone vietate al pubblico.

Credo anche io tentasse di rientrare in strada.

Per il povero contadino ci penserà sicuramente l'assicurazione.

Inviato

Mah credo che abbia avuto un problema... Si sarebbe fermato!

Per i cretini cosa volete farci, c'è un video dove ci sono delle persone che buttano terra sull'asfalto e fanno uscire di strada tutte le macchine :closedeyes:

• Like 1
Inviato

Mah credo che abbia avuto un problema... Si sarebbe fermato!

Per i cretini cosa volete farci, c'è un video dove ci sono delle persone che buttano terra sull'asfalto e fanno uscire di strada tutte le macchine :closedeyes:

Inviato

....come le bestie che rallentano causando una coda inutile, per curiosare l'incidente nella carreggiata opposta!

ma come si suol dire, la madre dei cretini è sempre incinta!

Inviato

Evidentemente il divertimento per certe persone è vedere un'uscita di strada con tutte le conseguenze che ci possono essere invece di godere di un bel passaggio a tutta velocità, TRISTEZZA!

Un incidente è sempre qualcosa di spettacolare, e a volte è anche bello e divertente vederne uno. Ma finchè la cosa è a livelli bassi: un testacoda, un piccolo botto senza conseguenze.

Ma in questi casi altro che ridere, qui c'è da preoccuparsi seriamente.

Inviato

Secondo me gli si è incastrato l'acceleratore aperto, non è possibile che vai fuori strada in un vigneto e continui a dare gas in quel modo.

Inviato

Secondo me gli si è incastrato l'acceleratore aperto, non è possibile che vai fuori strada in un vigneto e continui a dare gas in quel modo.

Anche perchè il pilota è un certo peter solberg, l'ultimo vincitore di un mondiale prima del regno di loeb.

• Like 1
Inviato

be finchè e andato fuori all'inizio era divertente perchè pensavo rientreasse pi avanti sembravano i catoni animati ma poi dopo che e rientrato e riuscito finendo contro l'alta tensione non cera un kazz da ridere oericoloso sotto cera gente!! ma di sicuro si e rotto qualcosa mika pirla che rientra in strada e dice cià figo il giro tra le vigne e si ributta a fuoco dall'altra parte

• Crea Nuovo...