miniedo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 allora stasera discussione con un mio amico che possiede una mito 1.4 gpl-benzina (già da qua ho detto tutto), che sostiene che l'assetto della mito è di gran lunga superiore rispetto alla mini..ma convintissimo lui mi fa si si beh come tenuta non c'è paragone è molto + piantata la mito..alla fine gli ho detto guarda possiamo ank stare qua a discutere per ore senza risultato, tu rimani della tua idea e io della mia..ma dai come si può dire una cosa del genere?pur avendo provato svariate cooper s..!!
Ospite mirko1704 Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 la mito ha solo una cosa uguale ma non superiore alla mini . . . . la lettera iniziale ! ;) 6
silverboy Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 la mito a un buon assetto ed è anke l'unica cosa ke ha ma chi lo può dire con certezza quale è il migliore poi noi siam di parte, pero il go kart feeling tutti (non noi del forum) ma riviste piloti ecc ecc ecc.. lo hanno coniato per la mini quindi una cosa è certa la tenuta l'assetto e feeling mini è ottimo punto, Poi se è meglio della mito non ci sono prove certe ma kissene fott se il tuo socio dice ke meglio buon per lui io me ne vò in giro con la mia mini BUDINO e lui con la sua bomba a GAS mito
Ludo91 Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 l importane e` esser contenti di quello che si ha, poi chissenefrega 1
mikele Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 cmq parlando di assetti originali ahimè qualche auto migliore della MINI c'è :(
Thirdeye Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Ho provato la mito,per un breve tratto ma qualche impressione l'ho avuta. Mi è parsa stabile nelle curve, forse meno nervosa della mini, con una buona percorrenza di curva. Molto meno reattiva però nello stretto!ho provato la multiair 135cv, come spinta anniluce dalla mia.
f4gSiMo Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Assetto mito migliore della mini? Buahahahahahahahah No, da facciamo i seri. Allora, il tuo amico diceva che l'assetto della mito è migliore di quello della Mini? Bhahahahahahahahaha! Scusa ma non ce la faccio! 2
doc10xxx Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 La macchina che ho in attesa che arrivi la mini è una Lancia Y 16 valvole con assetto sportivo (elefantino rosso) e devo dire che tutti i miei amici che ci sono saliti se ne sono accorti... avendo quindi da poco configurato la mini ho visto che l'assetto sportivo non è di serie, costa sui 250 euro, ma io non l'ho messo, qualcuno ce l'ha? Vale la pena?
David Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 digli di si...e fallo contento.. io ho notato che sul bagnato la mia auto perde completamente il grip e l'assetto a qualsiasi velocità e con un angolo di curvatura un pò elevato..questa cosa mi speventa..
Davy Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 E' come dire che rocco siffredi è un prete
David Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 E' come dire che rocco siffredi è un prete 2
f4gSiMo Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 La macchina che ho in attesa che arrivi la mini è una Lancia Y 16 valvole con assetto sportivo (elefantino rosso) e devo dire che tutti i miei amici che ci sono saliti se ne sono accorti... avendo quindi da poco configurato la mini ho visto che l'assetto sportivo non è di serie, costa sui 250 euro, ma io non l'ho messo, qualcuno ce l'ha? Vale la pena? Io ce l'ho! e sinceramente non lo rimetterei... probabilmente dato che monto anche le runflat, la macchina è veramente troppo rigida ed ogni minima irregolarità dell'asfalto, la senti tantissimo. tieniti quei 250€ e utilizzali più avanti per un assetto più serio. 1
MassiMINI89 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 (modificato) allora stasera discussione con un mio amico che possiede una mito 1.4 gpl-benzina (già da qua ho detto tutto), che sostiene che l'assetto della mito è di gran lunga superiore rispetto alla mini..ma convintissimo lui mi fa si si beh come tenuta non c'è paragone è molto + piantata la mito..alla fine gli ho detto guarda possiamo ank stare qua a discutere per ore senza risultato, tu rimani della tua idea e io della mia..ma dai come si può dire una cosa del genere?pur avendo provato svariate cooper s..!! no ma ne capisce di macchine il tuo amico ....mamma mia e peggio di quel ragazzo, che l'altro giorno mi ha detto che la Polo gti ha il telaio,il motore e componentistica migliore della jcw,della Corsa opc e del Golf(e via discorrendo)...roba da matti!!!!!! :post-8-1120395115: p.s(senza offesa al tuo amico,anche io ho amici così ;)) Modificato 6 Ottobre 2012 da MassiMINI89
cippy Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Non ho mao provato una mito, ma di certo dire che è superiore alla mini mi pare sbagliato. Del resto tutti dicono che l'assetto della mini è uno dei migiori del suo segmento. Che poi su strada alla fine non lo si sfrutta, è un'altro discorso.
Austin92 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Lascialo parlare il tuo amico, porello è invidioso!
alexvtsmini Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 mi sa che se la paragona ad una r56 con le runflat stock sui 15 e lui ha i 17 con le r050 non ha tutti i torti.....
nokiamotor Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 allora stasera discussione con un mio amico che possiede una mito 1.4 gpl-benzina (già da qua ho detto tutto), che sostiene che l'assetto della mito è di gran lunga superiore rispetto alla mini..ma convintissimo lui mi fa si si beh come tenuta non c'è paragone è molto + piantata la mito..alla fine gli ho detto guarda possiamo ank stare qua a discutere per ore senza risultato, tu rimani della tua idea e io della mia..ma dai come si può dire una cosa del genere?pur avendo provato svariate cooper s..!!
Kry90 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Edo mi sa che ho capito chi è quello della VoMiTo...porello ha pure il fratello che vende Bmw e ancora si ostina a dire che l'Alfa è meglio di tutte,PAOLO BITTA DEI MIEI COGLIONI :P Cmq devo spezzare una lancia a favore dell'ALFA....come assetto non han da imparare niente da nessuno.L'assetto è l'unica cosa positiva che han le ALFA...xò dire che la VoMiTo sia meglio di MINI...bah! Le alfa di oggi non sono quelle di tempi indietro.... Ora sono Fiat con un altro nome! 1
silverboy Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Io una Mito me la farei pero!! sai per andare in camporella nei boschi va da dio poi se è a gas ci posso fare pure la grigliata al lago con gli amici con l'optional griglia barbecue di serie sulla gpl in abbinamento all assetto top best race e al vsetto porta margherita nel cruscotto che con le tipe ti sembrare SEnsibile 1
alexvtsmini Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 una mito no ma una giulietta è ben diversa da una bravo,starei attento da mito/gpa con qualche ritocco di assetto perchè non sono propimente lente....i telai non sono più quelli delle punto gt...obbiettività ragazzi, obbiettività
nokiamotor Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 infatti l'assetto Alfa è uno dei migliori...è il resto che è una ###### e lo dico da ex proprietario di un'Alfa!
miniedo Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Assetto mito migliore della mini? Buahahahahahahahah No, da facciamo i seri. Allora, il tuo amico diceva che l'assetto della mito è migliore di quello della Mini? Bhahahahahahahahaha! Scusa ma non ce la faccio!
Jones Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 semplice mettetevi su strada,chiusa ovviamente , e provate qunao la mito andra lunga capira che asseto del cazzum monta
mago Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 La mito è una punto ricaarrozzata...quindi differisce dalla punto solo per gli ammortizzatori...telaio e sospensioni sono identici....vi lascio dire che assetto avrà....
Messaggi raccomandati