Pellox Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Secondo voi, è possibile montare una scocca xenon... ma installare le lampade del vecchio faro alogeno? Ero interessato ai fari neri ed ho trovato questa inserzione: http://www.ebay.it/itm/FARI-ANGEL-EYES-CROMATI-O-NERI-A-LED-MINI-COOPER-01-04-/330744517729?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d01e8d461#ht_11630wt_960 Secondo voi è una cosa materialmente fattibile? (a me sembra strano) Varrebbe per tutte le lampade? :huh: Ma cosa fondamentale, sarebbe una cosa legale?
MINId Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 credo che questi fari siano proprio predisposti per montare le lampade alogene... ma asto punto montarei questi: http://www.thzeta.com/images/fanali_2/SWM01GXB.jpg
Mr.Wonderful Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 dayline sono una sicurezza,son fatti molto bene!
MINId Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 dayline sono una sicurezza,son fatti molto bene! appunto...poi questi che ho postato io sono anche carini..peccato solo per i led laterali... ma comunque li ho visti anche dal vivo e non sono male..anzi...di notte fanno un bell'effetto!
ClaudioR50 Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 i dayline sono dectane,una garanzia :)
Mr.Wonderful Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 appunto...poi questi che ho postato io sono anche carini..peccato solo per i led laterali... ma comunque li ho visti anche dal vivo e non sono male..anzi...di notte fanno un bell'effetto! a me piacciono un sacco coi led laterali, l'unica è che poi bisogna togliere le posizioni perchè se no,a mio parere diventa un luci lucine inguardabile
EspositoCarmine Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Si ma voglio capire per quale assurdo motivo non monti le lampade allo xeno che sono uno spettacolo ?? ??
alexvtsmini Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 esteticamente lascerei tutto cosi....xeno rest tutta la vita, le tamarrate si fanno solo meccanicamente
Pellox Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Ma i Dayline sono omologati o sono fuorilegge come gli Angel? Utilizzano luci xenon o le stesse lampade di un faro alogeno? (sono un po' ignorante in materia :post-8-1120394934: ) Cioè, per farla breve: a parte i fari originali MINI xenon... che certamente sono omologati, ma costano un botto....... esistono o no, dei fari alternativi che ti fanno stare sereno per strada... e non con l'ansia che ti fermino e ti multino? Non ho soldi da buttare e regalare allo Stato!!! A me sinceramente del tipo di lampada non interessa più di tanto. Già mi trovo bene con le Nightvision alogene... per cui lo xenon seppur bello da vedere, non è la mia priorità. Quello che mi interessa è la scocca nera del faro e il fatto che tutto sia a norma di legge e a prova di verbale. Effettivamente la striscia di led, non è proprio il massimo.... ma se proprio non esiste alternativa sul mercato, potrei anche farci l'occhio... anche se mi sanno un pochino di tamarro. :mellow: Che differenza sostanziale c'è tra i Dayline e gli Angel? .....
miniedo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 io volevo prendere quelli li della dayline però senza il fascio d led al lato..è affidabile come sito e pezzi??
marco banned Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 io monto i fari angel ma con angel staccato
antoniolp93 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Ciao sono come i miei.. Io però ho messo un kit xeno..a che ci sei mettilo pure tu che la differenza e evidente!io ho anche l angel staccato
Messaggi raccomandati