Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ave a tutti gli utenti del forum!

Non sono nuovo come frequentatore di forum mini ma, per motivi vari, da nessuna parte è stato possibile instaurare dei rapporti incentrati solo ed esclusivamente sulla passione per la mini.

Molti amministratori vedono solo il proprio tornaconto personale tralasciando quello che dovrebbe essere il vero spirito con cui gestire un forum dedicato ad una passione come la nostra.Spero vivamente che questa sia la volta buona.

Detto questo,sono in attesa di una R56 S astro black con:

-pacchetto chili

-differenziale

-interni pelle lounge carbon black

-impianto hi-fi

-telecomando univ.integrato

-plancia alloy

-chrome interna ed esterna

-antifurto

Credo di non aver dimenticato nulla insomma...

Stay tuned!!! :new_21:

Ospite sm@rties
Inviato

Mamma mia.. uno scioglilingua il tuo nick ihihih

Benvenutissimo!! :carra:

Ospite baby77
Inviato

benvenuto!!!questa e' una grande famiglia!!!!

quindi credo che ti troverai bene!!! :new_01:

Inviato

Ciao benvenuto e complimenti per la tua nuova :MINI_car002: :new_03:

Ospite clacson69
Inviato

Benvenuto e complimenti, una vera chicca il telecomando integrato, avevo pensato di farmelo installare anche io avendo ben tre porte automatiche a casa. :new_03:

Inviato
Lo spero vivamente.Ho sempre seguito la vita del forum come visitatore. Adesso mi sono deciso al grande passo. :new_03:

BRAVISSIMOOOOOOOOOOO

benvenuto alloraaa!!!

:new_01:

Benvenutissimoooooooo!!!!!!! :new_03:

Complimenti per la scelta della piccola.....sto già sbavando! -sbav

Cmq se vuoi fare amicizia con ragazzi/e pazzi/e per la mini....o anche solo pazzi hihihi :new_01:   sei nel posto giusto!!!!! :new_01:

chiccaaaaa già inizi a provarci???

solo perchè ha preso già la r56???

Inviato

L'attesa dovrebbe essere non esageratamente lunga.Ho firmato il contratto il 29 Dicembre ma ho richiesto la consegna entro marzo 2007(in quanto la bimba è il mio regalo di laurea).

Se dovesse arrivare prima però,credo di prenderla subito in quanto proprio ieri ho dato il mio ultimo esame e dunque i miei sono piuttosto contenti. :new_05:

Ospite giackyparklane
Inviato

benvenuto carissimo.............................................. :new_03:

Inviato
Ave a tutti gli utenti del forum!

Non sono nuovo come frequentatore di forum mini ma, per motivi vari, da nessuna parte è stato possibile instaurare dei rapporti incentrati solo ed esclusivamente sulla passione per la mini.

Molti amministratori vedono solo il proprio tornaconto personale tralasciando quello che dovrebbe essere il vero spirito con cui gestire un forum dedicato ad una passione come la nostra.Spero vivamente che questa sia la volta buona.

Detto questo,sono in attesa di una R56 S astro black con:

-pacchetto chili

-differenziale

-interni pelle lounge carbon black

-impianto hi-fi

-telecomando univ.integrato

-plancia alloy

-chrome interna ed esterna

-antifurto

Credo di non aver dimenticato nulla insomma...

Stay tuned!!! :new_21:

• Crea Nuovo...