Mr.Wonderful Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Ciao a tutti, volevo un paio di consigli su quali dischi sportivi potevo montare sul mio impianto frenante. Parto col dire che fin ora,coi i dischi originali mi son trovato davvero bene, ma sto riscontrando nell ultimo periodo un problema (si stortano),il mio impianto stock è stato potenziato con tubi in treccia e ferodo ds2500.......fin qui nulla da dire in pista fan paura si stacca benone rispetto anche a chi ha un 4 pompanti,ma forse saranno le paste o probabilmente sono io che freno parecchio tardi è il secondo set di dischi che storto,a questo giro avevo montato i dischi sempre lisci e praticamente nuovi della gp 06 concessi dal mio amico barag,ma sfortunatamente a franciacorta si son lievemente piegati,all inizio pensavo fossero le paste ma ora solo quando freno leggermente riscontro un lieve tremolio al volante,mentre se freno un pò più forte no...anche questo è un mistero. che se qualcuno sa spiegarmi mi fa solo un piacere :blush: Cmq ritornando al discorso dischi vorrei qualche info su quali dischi potrei montare e che sian più resistenti rispetto agli originali, non ditemi tarox perchè questi gli escludo a priori per esperenzie passate con l r53. Non so personalmente ero orientato verso dei Brembo baffati o anche a degli zibberman che me ne han parlato molto bene, insomma a voi la parola :post-8-1120395257:
ACsteve427 Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Beh.. BREMBO :D Prendili flottanti per evitare il problema del tutto. Baffati o meno conta poco. Anzi, nell'uso quotidiano meglio lisci. In pista meglio baffati ma sappi che mangiano di più le pastiglie, e le ferodo credo siano già abbastanza morbide..
Mr.Wonderful Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 si vero ho sentito dire anche io che baffati mangiano più velocemente la pastiglia, flottanti ma dici che esistano per la misura originale?
Thirdeye Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 (modificato) Non li ho provati personalmente, lo farò appena dovrò, ma la nitrac fa dei buoni trattamenti e in uk sono considerti il top. Modificato 5 Ottobre 2012 da Thirdeye
Thirdeye Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Comunque confermo che Wonderful stacca tardi...pazzo! Vedi cosa succede a provare a tener dietro le r53?!?!?ahahaha
Mr.Wonderful Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 ahahah va bè questa è un altra storia :)....mmmm nitrac mai sentita ora guardo un pò,considero cmq di rimontar dischi lisci anche per non dare troppo nell'occhio
Mr.Wonderful Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 stavo guardando anche sul sito nitrac e non sembrano affatto male....
Thirdeye Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Anche io non vedo l'ora di provarli...però non so dirti il prezzo, potrebbe essere una nota dolente, come tutte le cose che vanno bene, mediamente, ahahahah!
Mr.Wonderful Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 e infatti oltre al fatto che non son facilissimi da trovare :(
Cooper D Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 fra i due quale sono i migliori forati o baffati .
PsykoMini Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Wonder,io per mio fratello alla fine ho preso i dischi forati per r56 originali, stessa identica misura ovviamente a breve dovrei montarli in coppia con paste nuove nuove, per il modico prezzo di 230 € + iva da scontare mi sembra ottimo gia' il prezzo. Secondo me hai gia' i tubi, scegliendo un buon disco e pastiglie con i controcaz dovresti avere un ottima frenata, anche sotto stress...
fedeliso Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 (modificato) Io ho montato i dischi jcw forati e baffati, mi sto trovando bene per il momento, ho speso in BMW con lo sconto Feder club 350 euro dischi + pastigli + sensore + manodopera 360 euro! Modificato 19 Febbraio 2013 da fedeSr56
tullio90 Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Beh.. BREMBO :D Prendili flottanti per evitare il problema del tutto. Baffati o meno conta poco. Anzi, nell'uso quotidiano meglio lisci. In pista meglio baffati ma sappi che mangiano di più le pastiglie, e le ferodo credo siano già abbastanza morbide..
Flamemegahate Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Come dischi da sostituire agli originali della mia cooper s quali sono migliori? Ebc forati e baffati oppure i brembo sport? Sent from my iPhone using Tapatalk
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