PsykoMini Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 (modificato) Ciao ragazzi, ieri pome sono andato a ritirare la mia MINI dal conce, la nuova sede di San Donato...menomale che hanno fatto abb veloce, ero troppo in pensiero!lo sono ogni volta che gli devono fare qualcosa... Cmq mi hanno fatto il tagliando, la 2a ispezione della naftina, a ben 73000 km...e cavoli cel ho solo da 2 anni!!! Cambio olio, filtro olio, filtro gasolio, chinghia (che era ridotta male...), candelette, filtro antipolline, oilio freni sostituito e per fortuna mi hanno anche montato il supporto motore di destra che gli avevo fornito io....e ben fare il bastardello, mi sono fatto mettere da parte tutti i pezzi cambiati... e questa volta per fortuna hanno cambiato tutto, messo tutto nuovo e i ricambi erano proprio i miei perchè li avevo segnati tutti!!!!! questa volta hanno fatto i bravi ma mi raccomando teneteli sempre d occhio quei furfanti dei concessionari MINI!!!! Cosa curiosa: quando gli ho detto di mettermi da parte i miei ricambi, il tipo mi fa: ma perchè non ti fidi di noi? e io: no, al massimo al 60%!!!e poi mi fa: ma noi ti possiamo benissimo far vedere altri ricambi....!!!!!!! e gli ho detto provateci....io so quali sono i miei ricambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Li presso sempre....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao buon tutttoooooooooooooooooooo! alla prossima... Modificato 20 Febbraio 2007 da giacomo.mini
Ospite francesco Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 grande psyko sei proprio un commerciante esperto, bravo è cosi che si fa.
Ospite Vam Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 Se ti può consolare io l'ho appena ritirata dal 2° tagliando ed ho speso 489 IURI senza che facessero nulla di che...filtri, olio, antipolline, controlli vari.....taaaaccc....
PsykoMini Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 Bhe pero vam.... è una S, penso che il mantenimento di una S non sia come quello di una one D....a partire dal consumo di benzina........ questo puo servire da info, per chi dovra fare il tagliando uguale al mio in futuro, cosi si possono confrontare i costi e tutto il resto.....poi figura loro ci mangiano sempre qualcosa....se una S magari ci mangiano ancora di più!!!
Ospite Vam Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 Bhe pero vam.... è una S, penso che il mantenimento di una S non sia come quello di una one D....a partire dal consumo di benzina........ questo puo servire da info, per chi dovra fare il tagliando uguale al mio in futuro, cosi si possono confrontare i costi e tutto il resto.....poi figura loro ci mangiano sempre qualcosa....se una S magari ci mangiano ancora di più!!! ←
Ospite elivagar Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Inviato 28 Gennaio 2007 questa volta hanno fatto i bravi ma mi raccomando teneteli sempre d occhio quei furfanti dei concessionari MINI!!!! e gli ho detto provateci....io so quali sono i miei ricambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Li presso sempre....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PsykoMini Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 si si è proprio quello, segna cio che puoi...e quando fasi la carta all accettazione chiedi i ricambi indietro....che è meglio se ti interessa vederli....
Ospite BERR Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 Sono completamente daccordo con te! Pensa che voleva cambiarmi le pastiglie (ho fatto 27 mila Km e in tutta la mia vita non le mai cambiate prima di 40 mila Km e i tergi). Sicuramente una S ha costi di manutenzione maggiori in generale e loro ogni tanto ci marciano e non fanno nemmeno quello che gli chiedi esplicitamente....ma è un male comune di tutti i conce del mondo credo. ←
Messaggi raccomandati