ivan! Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 è arrivato il momento di cambiare ste benedette pastiglie anteriori. Lasciando perdere Bmw, il mio meccanico mi vorrebbe montare o Textar o Ate. Fanno schifo entrambe?? Alla fine le Ferodo DS2500 esistono o no per la Cooper D R57?
andreGT Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 le ferodo x la cooper d è questo il codice fcp1747h questo è il link del catalogo della ferodo dai un'occhiata http://www.dcperform...s/fcp1747h.html
andreGT Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 si le montavo vanno alla grande :)
cippy Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Su alcuni siti le definiscono "non adatte all'uso stradale". Non vorrei che non frenino da fredde... I soliti esagerati. mai sentito nessuno che si lamentava di questa cosa.
andreGT Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 I soliti esagerati. mai sentito nessuno che si lamentava di questa cosa.
ratman Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 i tubi migliorano la resa a caldo ma anche cin prontezza, come già scritto da qualcun'altro. il motivo è presto detto: se hai i tubi in gomma, quando spingi sul pedale, prima si gonfia il tubo e poi spinge sul pistoncino. E più spingi, più si gonfia. il tubo rigido,invece, non si gonfia. ogni millimetro di corsa del pedale, viene trasferito (immediatamente) al pistoncino.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Su alcuni siti le definiscono "non adatte all'uso stradale". Non vorrei che non frenino da fredde...
andreGT Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 da fredde infatti non frenano una cippa....ocho... per uso stradale vanno bene, ma prima devono essere scaldate...
Rekka Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) Ah, ecco. Allora non so se fanno al mio caso e alla mia cooper D macina chilometri. .. Modificato 29 Gennaio 2013 da Rekka
cippy Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Io ho le tue stesse perplessità. E pure io fra poco devo fare le pasticche e mi piacerebbe potenziare un pochino l'impianto visto che a differenza della mia S-max la Mini non frena una cippa. E con questa ho detto tutto... S-max 1,8 tonnellate contro Mini 1,2 tonnellate. Inconcepibile. Inoltre dite che durante il tagliando posso chiedere in BMW se mi montano i tubi in treccia??? e se glie li procurassi io che mi direbbero??? Dipende, ma tendenzialmente no.
andreGT Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Io ho le tue stesse perplessità. E pure io fra poco devo fare le pasticche e mi piacerebbe potenziare un pochino l'impianto visto che a differenza della mia S-max la Mini non frena una cippa. E con questa ho detto tutto... S-max 1,8 tonnellate contro Mini 1,2 tonnellate. Inconcepibile.
Rekka Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Io ho l'olio dentro il contratto di manutenzione BMW, quindi volevo prendere 2 piccioni con 1 fava, cambio olio cambio tubi e spurgo. Comunque un mio conoscente sostiene che con i soli tubi paste e olio non si ottiene molto.
cippy Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Io ho l'olio dentro il contratto di manutenzione BMW, quindi volevo prendere 2 piccioni con 1 fava, cambio olio cambio tubi e spurgo. Comunque un mio conoscente sostiene che con i soli tubi paste e olio non si ottiene molto. Non si ottiene molto? Di al tuo conoscente di non sparara cavolate. Certo, dipende sempre dal materiale che usi. 1
Rekka Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Mi piacerebbe sentire pareri da chi la Modifica la eseguita veramente
silverboy Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 non so perschè non sono esperto , ma a breve solo per migliorare un po la frenata per uso stradale volevo mettere tubi cambiare olio magar anke il dot e mettere delle ferodo!! pero se cippy mi dici che cambia nà got allora non so quanto mi conviene
Kry90 Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Io avevo l'impianto stock! Ora ho su tubi in treccia, olio super dot 4, ferodo ds 2500 e dischi forati e baffati.... Ho ottenuto un netto miglioramento! Chi dice che non cambia un cazzo è meglio che cambi mestiere ;) 1
silverboy Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 ma io kry per adesso niente dischi ma volevo fare tubi olio e paste come le tue, tanto io la pista non la vedo mi serve solo perchè non mi piace in frenata anke in quelle a bassa velocità non mi sembra bella tenace bò sensazioni!!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 cambiare i dischi serve a ben poco...mentre paste serie olio e tubi in treccia danno un netto migliramento!!! fanno la differenza... 1
silverboy Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 ok ale sai gia che dovremo prenderle insieme per me ! sotto la vostra guida tra te e kry farete una testa sana 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 ok ale sai gia che dovremo prenderle insieme per me ! sotto la vostra guida tra te e kry farete una testa sana
Rekka Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Ho sentito in BMW e loro non ne vogliono sapere di installare tubi che non siano quelli originali. Vanbe dovrò rivolgermi ad un meccanico.
silverboy Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 bè non c'è da stupirsi loro montano solo pezzi originali che hanno a catalogo
Cooper D Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Mi piacerebbe sentire pareri da chi la Modifica la eseguita veramente
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