Ospite Davide.s Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 ciao a tutti, non so se ricordate qualche precedente discussione dove "lamentavo" minore potenza e maggiori consumi rispetto alle altre Cooper S r53 che ho avuto in passato. Ho 47000 km, ho cambiato candele e cavi ed è migliorata, ma c'è ancora qualcosa che si può fare. Secondo voi la lambda potrebbe avere dei problemi? La macchina scoppietta sempre anche salendo di marcia a basse velocità, come se ci fosse eccessivo carburante, e consuma davvero parecchio anche se la uso davvero piano ! Ho visto su Mister auto che ci sono varie sonde in vendita, andrebbe bene questa della BolK? Per montarla? Grazie ragazzi
MINIco007 Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 per essere certi su cosa fare ti consiglio una diagnosi,possono essere molti i fattori e non ti conviene andare a caso.
Il Generale Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 smonta le candele..se sono nere e' la lambda..post cat andata..ma ti basta fare una diagnosi. Per montarla la sviti..stacchi il connettore e metti quella nuova
Minijuri Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 ma Con la lambda rotta non da qualche errore in memoria ? Penso è
max62 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 smonta le candele..se sono nere e' la lambda..post cat andata..ma ti basta fare una diagnosi. Per montarla la sviti..stacchi il connettore e metti quella nuova
Messaggi raccomandati