Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti volevo chiedervi quali sono, secondo voi, le mofiche che si possono fare per ottenere piu' ripresa dai 1000 ai 3000giri sulla mia cooper 1,6 r50 del 2004,

Inviato

aggiungerei anche dei colli 4-2-1

io ho provato una cooper con solo la mappa e sinceramente, non sono un esperto, ma così a sensazione non cambiava molto con la mia.

magari mappa+colli e cat si sente di più la differenza

Inviato

si ecco non aspettarti un'altra auto dopo quelle modifche

sarà il solito polmone che sale un po' meglio di giri :D

parlo da poprietario di cooper come te, non è per offendere ;)

• Like 1
Inviato (modificato)

sprint booster e vai ....se non vuoi spendere molto metti solo quello tanto cambiando solo il cat serve a ben poco o fai tutto quanto con un certo criterio o cambiare dei pezzi a caso sono soldi buttati con il rischio di avere anche prestazioni peggiori lo sprint booster non aumenta ne potenza ne cavalli però ti da quella sensazione di avere piu spinta

Modificato da smoker.
Inviato

sprint booster e vai ....se non vuoi spendere molto metti solo quello tanto cambiando solo il cat serve a ben poco o fai tutto quanto con un certo criterio o cambiare dei pezzi a caso sono soldi buttati con il rischio di avere anche prestazioni peggiori lo sprint booster non aumenta ne potenza ne cavalli però ti da quella sensazione di avere piu spinta

Inviato

lo spinter è una sorta di amplificatore per il segnale che manda il potenziometro sotto il pedale alla Ecu . Se esempio Tu acceleri al 10 percento lui automaticamente apre al 12.

Si monta sotto il pedale acceleratore, è una cosa carina perché sembra che ti da quel qualcosa in più ma quello che senti è solo una maggiore risp all'acceleratore . Ciao

Inviato

lo spinter è una sorta di amplificatore per il segnale che manda il potenziometro sotto il pedale alla Ecu . Se esempio Tu acceleri al 10 percento lui automaticamente apre al 12.

Si monta sotto il pedale acceleratore, è una cosa carina perché sembra che ti da quel qualcosa in più ma quello che senti è solo una maggiore risp all'acceleratore . Ciao

• 1 mese dopo...
Ospite MINIsSprint
Inviato

scusate da quello che ho capito in poche parole se tu premi sull'accelleratore 10 è come se premessi 20 quindi automaticamente non consumeresti di piu visto che è come se stai sempre a schiaccare l'acceleratore pure quando vai a un dito??

Inviato

scusate da quello che ho capito in poche parole se tu premi sull'accelleratore 10 è come se premessi 20 quindi automaticamente non consumeresti di piu visto che è come se stai sempre a schiaccare l'acceleratore pure quando vai a un dito??

ahahahah no MinisSprint non è proprio così!!la curva del'acceleratore non è semplicemente traslata di un tot fisso,nei suoi assi;

Ma è traslata solo in un certo range di schiacciamento ^_^ !!

Ps io da quando lo ho consumo di meno... :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: ....sono serio,ormai ce lo su da un bel po,e posso affermare che questo dispositivo(per come guido io)è mooooooolto utile!!

• Crea Nuovo...