f4gSiMo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Il british green lo vedo bene solo su quelle estremamente cattive, tipo la championship.... parere moooolto personale ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Bella bella!!! Niente optional costosi e dalla dubbia utilita` ed estetica non da bar :-) Quando arriva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc10xxx Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Bella bella!!! Niente optional costosi e dalla dubbia utilita` ed estetica non da bar :-) Quando arriva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 si preparati a penare per averla è un optional di serie per i ministi!! anke se con sta crisi di vendite magari non hanno richieste tali da avere ritardi, bisognerebbe sentire qulche esperienza recente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc10xxx Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 scusate le domanda ma mi avete detto che "nel 2013 esce la nuova R56" giusto? Ma allora quella attuale che serie è, visto che la precedente si chiamava r53... Cioè la mia è una mini ..... ? Sul contratto c'e' scritto Mini SW 31... E' giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 La prossima dovrebbe essere F56 ma sara' presentata a fine 2013 e sara' in vendita nel 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc10xxx Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 La prossima dovrebbe essere F56 ma sara' presentata a fine 2013 e sara' in vendita nel 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 SW31 è il modello indicativo della cooper D , R56 è la serie della macchina ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Bella configurazione! Unica cosa il tetticcio è spettacolare!! So che costa un occhio! Io nemmeno sul nuovo l'avrei preso, ma da quando ho la polo non posso far a meno di tenerlo aperto o comunque inclinato eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Bella configurazione! Unica cosa il tetticcio è spettacolare!! So che costa un occhio! Io nemmeno sul nuovo l'avrei preso, ma da quando ho la polo non posso far a meno di tenerlo aperto o comunque inclinato eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 sarebbe inclinato......guarda la mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 sarebbe inclinato......guarda la mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati