Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Discussione ripulita.

Cerchiamo di rimanere in topic!

Luka sta proponendo una cosa interessante, non è qui per perdere tempo vedendo 2 che litigano!

• Like 1
Inviato

Metto giù un po' di numeri visto che avevo in programma di fare un viaggio a monaco con degli amici!

80-90 per una stanza doppia

+ 200E di benzina per il viaggio (consumo 11 km/l)

+ la benzina per girare

+15+8E Vìper la vignetta e il ponte in Austria

+40E per il pedaggio autostradale

+ i prezzi per girare:

1 giro: € 24

4 giri: € 90

15 giri: € 310

25 giri: € 470

+ cibo e bevande varie per il viaggio

Io ho fatto i conti partendo da Vicenza per andare su ci vogliono un 5/6 ore considerate pause caffè e traffico!

I prezzi li ho trovati qua http://www.ringers.it/index.php/viaggio-al-ring/prezzi-e-costi/

Spero di non aver dimenticato niente!

• Like 1
Inviato

Luka verrei anch io sarebbe fantastico!

Ma da Palermo,e' tutto piu complicato,perche' nn ci vuoi andare con la pantera nera?

mi rovino.... preferisco affittare almeno stai piu' tranquillo..

Inviato (modificato)

Fortunatamente l'ho presa a marzo, quindi non ci rientro, e a luglio per le nuove patenti hanno introdotto questo limite dei kw. Ma il problema, almeno che so io, smentitemi se sbaglio, è che per noleggiare un veicolo servono 21 anni o 3 anni di patente, ora se il ring fa eccezzione sono dei vostri..

Modificato da MCS
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ponte del 1 novembre ? Io ci dovrei essere se è quella data. Probabilmente verrei con mio zio e un amico ( ma può essere che io sia solo).

La mia idea è questa: prendere il 530d, attaccarci il carrello auto con la mini sopra (nel caso succedesse qualcosa al ring non vorrei dover pagare per riportarla). Partire da Vicenza e andare su !!

Accetto passeggeri, che divideranno le spese per andare su o ci concordiamo... Divido anche la camera se qualcuno vuole !!!

ps: io sono certo di andare a franciacorta domenica 21 per il track day, se qualcuno viene ci si vede li intanto !

Ste

Inviato (modificato)

Appena avro` un lavoro :D

Mi ero informato per bene e limite minimo per noleggiare (unica opzione a mio avviso sensata, non e` affatto raro distruggere la macchina li, sia per l esaltazione data dal luogo, sia per l` oggettiva difficolta della pista che per la pirlaggine di alcuna gente k potete trovare li...) e` di 21 anni ma fino ai 25 o anche piu di 30 per le macchine piu spinte, la tariffa e lo scoperto assicurativi sono decisamtne piu alti.

Questi sono i noleggi per il nurburgring che piu mi han convinto...

http://www.rent4ring...rdschleife.html

http://www.rsrnurburg.com/

Aggiungo: megaconsigliata la "driving tution", cioe` un pilota esperto del ring a fianco a voi, sia che siate pistard di esperienza che novices...

Modificato da Ludo91
  • 5 mesi dopo...
Inviato

porca zozza dovevo andare su al ring il 25 aprile per sfruttare il ponte....

ma un mio socio mi ha paccato ed ora siamo in tre e ci manca un uomo.....se qualcuno vuole aggiungersi.....

io un bel miniraduno in quel del ring lo farei..... non fate le fikette su su... :naughty:

• Crea Nuovo...