Kry90 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Discussione ripulita. Cerchiamo di rimanere in topic! Luka sta proponendo una cosa interessante, non è qui per perdere tempo vedendo 2 che litigano! 1
jcwjubilee75 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Discussione ripulita. Cerchiamo di rimanere in topic! Luka sta proponendo una cosa interessante, non è qui per perdere tempo vedendo 2 che litigano!
MCS Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Metto giù un po' di numeri visto che avevo in programma di fare un viaggio a monaco con degli amici! 80-90 per una stanza doppia + 200E di benzina per il viaggio (consumo 11 km/l) + la benzina per girare +15+8E Vìper la vignetta e il ponte in Austria +40E per il pedaggio autostradale + i prezzi per girare: 1 giro: € 24 4 giri: € 90 15 giri: € 310 25 giri: € 470 + cibo e bevande varie per il viaggio Io ho fatto i conti partendo da Vicenza per andare su ci vogliono un 5/6 ore considerate pause caffè e traffico! I prezzi li ho trovati qua http://www.ringers.it/index.php/viaggio-al-ring/prezzi-e-costi/ Spero di non aver dimenticato niente! 1
Toninho Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Confermo, ci si diverte anche con la swift. Ci sono i ragazzi di NeedForRing che sono italiani. Io andrò a primavera. 1
luka 118d Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Facciamo una lista e cerchiamo una data?
jcwjubilee75 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Confermo, ci si diverte anche con la swift. Ci sono i ragazzi di NeedForRing che sono italiani. Io andrò a primavera.
Davy Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Quindi diciamo che uno con 500€ se la cava..
luka 118d Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Be dipende anche se affitti la car quale prendi...
tullio90 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) Si e' vero ma mica vai li x stampare il tempone.. Modificato 4 Ottobre 2012 da tullio90 1
benecooper Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 ragazzi io credo di non poter affittare nulla, causa 20 anni e ancora al secondo anno di patente...!!
luka 118d Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 be dai puoi fare da passeggero....
luka 118d Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Luka verrei anch io sarebbe fantastico! Ma da Palermo,e' tutto piu complicato,perche' nn ci vuoi andare con la pantera nera? mi rovino.... preferisco affittare almeno stai piu' tranquillo..
jcwjubilee75 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 ragazzi io credo di non poter affittare nulla, causa 20 anni e ancora al secondo anno di patente...!!
cippy Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Io mi cag... da morire a fare il passeggero al Ring! Fatti un giro con il taxi ring, li si che ti caghi addosso veramente.
Davy Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 ragazzi io credo di non poter affittare nulla, causa 20 anni e ancora al secondo anno di patente...!!
benecooper Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Guarda che il limite di potenza dei kw per i neopatentati dura solo il primo anno :D
luka 118d Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 male che vada ti fanno salire alla guida ma con un pilota in parte....
MCS Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 (modificato) Fortunatamente l'ho presa a marzo, quindi non ci rientro, e a luglio per le nuove patenti hanno introdotto questo limite dei kw. Ma il problema, almeno che so io, smentitemi se sbaglio, è che per noleggiare un veicolo servono 21 anni o 3 anni di patente, ora se il ring fa eccezzione sono dei vostri.. Modificato 6 Ottobre 2012 da MCS
fioreR50 Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Ponte del 1 novembre ? Io ci dovrei essere se è quella data. Probabilmente verrei con mio zio e un amico ( ma può essere che io sia solo). La mia idea è questa: prendere il 530d, attaccarci il carrello auto con la mini sopra (nel caso succedesse qualcosa al ring non vorrei dover pagare per riportarla). Partire da Vicenza e andare su !! Accetto passeggeri, che divideranno le spese per andare su o ci concordiamo... Divido anche la camera se qualcuno vuole !!! ps: io sono certo di andare a franciacorta domenica 21 per il track day, se qualcuno viene ci si vede li intanto ! Ste
Ludo91 Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) Appena avro` un lavoro :D Mi ero informato per bene e limite minimo per noleggiare (unica opzione a mio avviso sensata, non e` affatto raro distruggere la macchina li, sia per l esaltazione data dal luogo, sia per l` oggettiva difficolta della pista che per la pirlaggine di alcuna gente k potete trovare li...) e` di 21 anni ma fino ai 25 o anche piu di 30 per le macchine piu spinte, la tariffa e lo scoperto assicurativi sono decisamtne piu alti. Questi sono i noleggi per il nurburgring che piu mi han convinto... http://www.rent4ring...rdschleife.html http://www.rsrnurburg.com/ Aggiungo: megaconsigliata la "driving tution", cioe` un pilota esperto del ring a fianco a voi, sia che siate pistard di esperienza che novices... Modificato 14 Ottobre 2012 da Ludo91
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 porca zozza dovevo andare su al ring il 25 aprile per sfruttare il ponte.... ma un mio socio mi ha paccato ed ora siamo in tre e ci manca un uomo.....se qualcuno vuole aggiungersi..... io un bel miniraduno in quel del ring lo farei..... non fate le fikette su su...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 bravo ragazzo, tvb !!! ... se riuscissimo a tirar su qualcuno e fare un gruppetto nn sarebbe affatto male.....
Messaggi raccomandati