Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi è da un po di tempo che quando mi trovo tra i 180 e 200 km/h la mia mini fa un rumore tipo vento forte, un rumore che sembra venire dalle bocchette di areazione interne, ma non si capisce bene, quindi prima di portarla in BMW volevo chiedere qui...

ciaooo ;)

Inviato (modificato)

Salve ragazzi è da un po di tempo che quando mi trovo tra i 180 e 200 km/h la mia mini fa un rumore tipo vento forte, un rumore che sembra venire dalle bocchette di areazione interne, ma non si capisce bene, quindi prima di portarla in BMW volevo chiedere qui...

ciaooo ;)

Modificato da doc10xxx
  • Like 1
Inviato

e si e normale a quelle velocita',la MINI ha il parabrezza poco inclinato e gli specchietti retrovisori molto grandi,e perquesto senti tutti i vari fruscii .

Inviato

Anche la mia sopra i 200 fa un rumore strano! Ma non dalle bocchette di areazione, ma dalla parte alta del vetro anteriore!

Comunque, a scanso di equivoci, ho notato la cosa in pista ;)

Lo dico, prima che qualche moralista/perbenista mi venga a scartavetrare le palle dicendo che in strada non si fanno certe cose, LO SO! ^_^

• Like 2
Inviato

RALLENTAAA ahah, scherzi a parte è l'aria che entra a me dal finestrino destro, ad alcuni anche dal parabrezza figuriamoci!! è come il fischio della moca quando è pronto il coffee ahah!!

Bravissimo!!!!! Stesso rumore... Hahahaha

Inviato

No, a me x fortuna nessun rumore... almeno fino a 250 km/h. Oltre si sente qualche rimbombo secco ma credo sia il rumore delle cazz/ate che sparo e che rimbalzano tra parabrezza e plancia.

• Like 2
Inviato

ragazzi la MINI ha la stessa aerodinamica di un frigorifero!

....quindi è molto probabile che faccia strani rumori ad quelle velocità...

se la cosa è eccessiva falla controllare..altrimenti non credo che tu stia sempre a 190 km/H su strada, quindi la cosa potrebbe rientrare nei limiti di tollerabilità...

...comunque tanto per citare quanto detto da clabat, la mia anche lo fa a 250...ma solo se sto di quarta..poi in quinta e in sesta nulla...mah....

• Like 6
Inviato (modificato)

...la mia invece dopo il decollo (a circa 500km/H) sento in radio il comandante che mi augura buon viaggio!!!

:-)ahahahha

ahhahahahahahahah!!e mi raccomando cellulari spenti durante il volo :naughty: se no niente go kart feeling nelle nuvole a gomito! Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Inviato

pure la mia fischia ai 150/160, è una bella novità degli ultimi giorni...mi sembra provenire dal parabrezza più che dal finestrino destro... :insultar: :insultar: :insultar:

• 1 mese dopo...
Inviato

stesso problema :post-8-1120393946: a 160 km/h circa pensavo fosse un cuscinetto rumoroso inizialmente,poi stamattina ho provato ad aprire leggermente il finestrino e taac! scomparso :glare: quindi deduco che sia un problema di guarnizione vetri difettose,lo farò presente al tagliando

• Crea Nuovo...