Vai al contenuto

Fari opacizzati

Ospite ildiosonoio

Messaggi raccomandati

Ospite ildiosonoio
Inviato

Sono ad un bivio,dato che i miei fari si sono opacizzati,sono sndato da un carrozziere che mi ha chiesto €40 a faro per farlo tornare nuovo.

Poi sono andato da un'alto che mi ha detto che non mi avrebbe fatto niente perchè ogni trattamento che gli fai dopo un paio di mesi stai punto e a capo.

Oppure potrei comprarli nuovi,ma stanno sui €200 l'uno nuovi ed usati non li trovo!

Che faccio?

Ospite ildiosonoio
Inviato
compra un kit di lucidatura per fari e fallo tu....

Ho provato con il kit 3M ma niente da fare

oppure approfitta e metti 2 xeno restyling...

Ospite ildiosonoio
Inviato

Ho trovato i fanali nuovi non originali mini a €320 (la coppia) comprensivi di montaggio che dite sono validi uguale?

Ospite ildiosonoio
Inviato
i fari sono opacizzati dentro o il vetro fuori?
Inviato

Approfittane e prendi dei nuovi fari.. Usati o nuovi che siano.. Se trovi gli xenon rest sarebbe il top, altrimenti anche i restayling alogeni sono molto belli..

Ospite ildiosonoio
Inviato
Approfittane e prendi dei nuovi fari.. Usati o nuovi che siano.. Se trovi gli xenon rest sarebbe il top, altrimenti anche i restayling alogeni sono molto belli..
Inviato

C era un ragazzo del forum, adesso non mi ricordo chi di preciso, che li aveva presi cosi non originali e diceva che erano identici.. Io so di per certo che la magneti marelli produce gli xenon rest e poi li passa alla bmw ce ci mette il marchio.. Magari fa anche questi, prova a guardare se su ebay c e qualcosa..

Ospite ildiosonoio
Inviato

Alla fine ho comprato quelli non originali €145 la coppia compresa la spedizione!

Vedremo come sono!

• Crea Nuovo...