attila79 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Sono in procinto di sostituire la turbina della mia r56 s,vorrei montare una gt28 rs,vorrei sapere da chi l'ha già montata come si trova
antominicooper Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 secondo me non puoi cambiare solo la tuba.. poi tutti quei cavalli come li mantieni?
Eaglepilot Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 secondo me non puoi cambiare solo la tuba.. poi tutti quei cavalli come li mantieni? 6
tullio90 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 secondo me non riesci neanche a scaricarli tutti i cavalli senza altre modifiche.. slitterai e basta... 1 2 3 cambio gomme... 1 2 3 altro cambio gomme!! 1
antominicooper Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) .... Modificato 4 Ottobre 2012 da antominicooper
Ale83 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Su una R56 la turbina è la cosa più PROBLEMATICA da cambiare in assoluto. Ho amici che l'hanno cambiata e si sono pentiti amaramente, hanno buttato tanti soldi nel cesso e la macchina non va ancora bene.... La GT28 poi è troppo grossa. Investi in assetto, freni e gruppo frizione/volano e la macchina volerà.
Austin92 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 sei simpatico.. ma se vai da un preparatore e gli dici vorrei mettere solo una turbina più grossa per aumentare i cavalli poi è lui che ti riderà dietro.. vuoi strafare? vuoi prendere 300 cavalli su una mini? ok dopo sicuro ti divertirai con le 205 e i freni super sportivi che monta una cooper s stock per non parlare della frizione che rifarai sicuramente dopo 3000km il motore che non so quando potrà durare con tutti quei cavalli.. come al solito c'è gente che non capisce una mazza di motori e di auto e fa pure il simpatico.. auguri per la tua mini.. 1
antominicooper Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Va bè questo è chiaro, penso che il commento di Eagle fosse solo una innocente battuta così per scherzare, credo sia al corrente che per montare una turbina maggiorata bisogna prima adattare e mettere a punto mezzo mondo! 1
Eaglepilot Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) sei simpatico.. ma se vai da un preparatore e gli dici vorrei mettere solo una turbina più grossa per aumentare i cavalli poi è lui che ti riderà dietro.. vuoi strafare? vuoi prendere 300 cavalli su una mini? ok dopo sicuro ti divertirai con le 205 e i freni super sportivi che monta una cooper s stock per non parlare della frizione che rifarai sicuramente dopo 3000km il motore che non so quando potrà durare con tutti quei cavalli.. come al solito c'è gente che non capisce una mazza di motori e di auto e fa pure il simpatico.. auguri per la tua mini.. Modificato 4 Ottobre 2012 da Eaglepilot
Il Generale Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Cmq con quella turbina puoi arrivare a 350 cv... Senza grossi problemi... Freni assetto ecc ecc variano in base a cosa Ci Devi fare... nel time attack usano I freni stock... con delle pastiglie buone....tubi e olio.... Certo non basta mettere un turbo... ma si puo' fare senza problemi.
Il Generale Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Be con un lavoro cosi 1000 euro di frizione non sono un problema...
antominicooper Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) pensavo eri tu che avevi iniziato la discussione per questo me la sono presa ora vedendo bene ho visto che è attila che ha iniziato la discussione e non tu.. sorry Modificato 4 Ottobre 2012 da antominicooper 1
attila79 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 ............ragazzi ho semplicemente chiesto se qualcuno montava questa turbina e come si trovava.................................come al solito si va fuori ot................................ 1
dsaccuman Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 io stavo per montare quella della della protoxide ma essendo una gt28 nn si chiudeva il cofano..x adesso monto una step 2 pero volevo sostituirla o con una gt25 che e piu piccola oppure in grecia montano delle turbine ihi vr36 mantenendo l elettronica della vettura utilizzando solo un boost control per gestire la pressione turbo.. se nn ricordo male si chiamano Etuners..si puo prendere spunto da li..
Il Generale Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Poi bisogna vedere come vanno.... perche sulla r56 la via per fare un BEL lavoro..e' una sola..
paulcabin8 Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Rianimo questa discussione, nessuno l'ha montata alla fine la gt28rs?
attila79 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2014 (modificato) Penso un bel pò di persone!!!!!!!ne ho mappate una decina con gt 28.......tra cui anche la mia............ Modificato 25 Agosto 2014 da attila79
paulcabin8 Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Penso un bel pò di persone!!!!!!!ne ho mappate una decina con gt 28.......tra cui anche la mia............
attila79 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2014 (modificato) L'erogazione della potenza cambia,fino a 3500 giri sembra originale o forse un pelino meno cattiva, ma dopo diventa una fucilata che ti porta al limitatore in niente Modificato 25 Agosto 2014 da attila79
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