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Inviato

secondo me non riesci neanche a scaricarli tutti i cavalli senza altre modifiche.. slitterai e basta... 1 2 3 cambio gomme... 1 2 3 altro cambio gomme!!

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Inviato

Su una R56 la turbina è la cosa più PROBLEMATICA da cambiare in assoluto. Ho amici che l'hanno cambiata e si sono pentiti amaramente, hanno buttato tanti soldi nel cesso e la macchina non va ancora bene.... La GT28 poi è troppo grossa.

Investi in assetto, freni e gruppo frizione/volano e la macchina volerà.

Inviato

sei simpatico.. ma se vai da un preparatore e gli dici vorrei mettere solo una turbina più grossa per aumentare i cavalli poi è lui che ti riderà dietro.. vuoi strafare? vuoi prendere 300 cavalli su una mini? ok dopo sicuro ti divertirai con le 205 e i freni super sportivi che monta una cooper s stock per non parlare della frizione che rifarai sicuramente dopo 3000km il motore che non so quando potrà durare con tutti quei cavalli.. come al solito c'è gente che non capisce una mazza di motori e di auto e fa pure il simpatico.. auguri per la tua mini..

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Inviato

Va bè questo è chiaro, penso che il commento di Eagle fosse solo una innocente battuta così per scherzare, credo sia al corrente che per montare una turbina maggiorata bisogna prima adattare e mettere a punto mezzo mondo!

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Inviato (modificato)

sei simpatico.. ma se vai da un preparatore e gli dici vorrei mettere solo una turbina più grossa per aumentare i cavalli poi è lui che ti riderà dietro.. vuoi strafare? vuoi prendere 300 cavalli su una mini? ok dopo sicuro ti divertirai con le 205 e i freni super sportivi che monta una cooper s stock per non parlare della frizione che rifarai sicuramente dopo 3000km il motore che non so quando potrà durare con tutti quei cavalli.. come al solito c'è gente che non capisce una mazza di motori e di auto e fa pure il simpatico.. auguri per la tua mini..

Modificato da Eaglepilot
Inviato

Cmq con quella turbina puoi arrivare a 350 cv... Senza grossi problemi... Freni assetto ecc ecc variano in base a cosa Ci Devi fare... nel time attack usano I freni stock... con delle pastiglie buone....tubi e olio....

Certo non basta mettere un turbo... ma si puo' fare senza problemi.

Inviato (modificato)

pensavo eri tu che avevi iniziato la discussione per questo me la sono presa ora vedendo bene ho visto che è attila che ha iniziato la discussione e non tu.. sorry

Modificato da antominicooper
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Inviato

............ragazzi ho semplicemente chiesto se qualcuno montava questa turbina e come si trovava.................................come al solito si va fuori ot................................

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  • 3 settimane dopo...
Inviato

io stavo per montare quella della della protoxide ma essendo una gt28 nn si chiudeva il cofano..x adesso monto una step 2 pero volevo sostituirla o con una gt25 che e piu piccola oppure in grecia montano delle turbine ihi vr36 mantenendo l elettronica della vettura utilizzando solo un boost control per gestire la pressione turbo..

se nn ricordo male si chiamano Etuners..si puo prendere spunto da li..

  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

L'erogazione della potenza cambia,fino a 3500 giri sembra originale o forse un pelino meno cattiva, ma dopo diventa una fucilata che ti porta al limitatore in niente

Modificato da attila79
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