benecooper Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, sentite volevo cambiare i para e mettere le gonne, visti i prezzi pensavo di prendere il tutto in vetro resina, che ne dite? quali sono i contro?
ivan! Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 se tocchi disgraziatamente i para originali anno una certa resistenza la vetro resina c'e rischio che la spacchi subito
benecooper Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 se tocchi disgraziatamente i para originali anno una certa resistenza la vetro resina c'e rischio che la spacchi subito
Kry90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Benecooper senti Matte che ha un para post kit aero + minigonne a 350 euro ;) 1
benecooper Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Benecooper senti Matte che ha un para post kit aero + minigonne a 350 euro ;)
Kry90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 il president dici? Yes.. L'ho letto ieri sera su fb ;)
benecooper Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Yes.. L'ho letto ieri sera su fb ;)
MINId Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 questa è per l'amico benedetto... io la farei così e stop!!!
smoker. Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 questa è per l'amico benedetto... io la farei così e stop!!! 1
MINId Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 ci aggiungerei griglia rock ,tetto bianco ,calotte bianche ,bonnet bianche . io solo la rock...ultimamente sto apprezzando molto le MINI in monocolore... se potessi comprarne una nuova sarebbe tutta white silver...
Mito Evo Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 (modificato) Praticamente la mia Mini è quasi tutta VTR... Ho sia il para ant, post e le minigonne... Le Minigonne è dal 2005 che le monto... mai crepate, mai un prob. Il para post.è dal 2007 e anche lui mai un prob. Il para anteriore, questo dell'Hamann Motorsport è dal 2011 e l'unico prob. che mi ha dato (Tranne il costo quando l'ho comprato), è stato un problema di vernice, che in carrozzeria l'hanno verniciato di fretta, e si erano create tipo delle "rughe"... l'ho fatto riverniciare e mai un problema. Ah, l'anno scorso, per fortuna che andavo piano, mi ha attraversato la strada un gatto.. l'ho colpito (Tranquilli, il gatto non è assolutamente morto)... si è rotto il supporto del fendinebbia destro..ma "misteriosamente" al paraurti nemmeno un graffio... Prima dell'Hamann, nel 2007 avevo montato quello della Cadamuro Design.... mai un problema, ne di vernice, ne di sassi ecc.. Ovviamente la VTR è molto più delicata rispetto ad un para in plastica... se non ci stai attento, si rompe... Ma hai il vantaggio che si può riparare... Modificato 20 Ottobre 2012 da Mito Evo
Messaggi raccomandati