EspositoCarmine Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Ciao ragà... mi trovo a dover montare gli adattatori per il kit JCW. la mia mini essendo LCI porta 2 retronebbia 2 retromarcia. Oggi sono andato dall'elettrauto è non ha voluto farmi il cablaggio perché diceva che era necessaria una resistenza per compensare la mancanza dell'altra lampadina. Io sapevo che il cablaggio si faceva unendo il positivo della retro sinistra con il positivo della della sinistra.... e collegati all'adattatore non dava errore. (stessa cosa anche per il retronebbia.) http://imageshack.us/photo/my-images/31/dscf1740c.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/84/dscf1742n.jpg/ ragà mi sapete dare qualche dritta su come vanno collegati ?? Ho fatto una foto al cablaggio originale... mi sapete spiegare i vari cavi cosa sono ?? (Esempio:marrone retronebbia\gialloRetromarcia \bianconero\massa) Grazie mille in anticipo ;)
cippy Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Il marrone è la massa. Gli altri colori non ricordo. Noi abbiamo fato un lavoro fai da te, unendo i cavi in un'unico filo. Ad esempio, mettiamo che il giallo sia la retro, ed è a sinistra. Abbiamo unito il cavo che va alla retro destra a quello che va alla retro sinistra, così da avere alla fine una retro unica. 1
EspositoCarmine Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Il marrone è la massa. Gli altri colori non ricordo. Noi abbiamo fato un lavoro fai da te, unendo i cavi in un'unico filo. Ad esempio, mettiamo che il giallo sia la retro, ed è a sinistra. Abbiamo unito il cavo che va alla retro destra a quello che va alla retro sinistra, così da avere alla fine una retro unica.
f4gSiMo Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Il marrone è la massa. Gli altri colori non ricordo. Noi abbiamo fato un lavoro fai da te, unendo i cavi in un'unico filo. Ad esempio, mettiamo che il giallo sia la retro, ed è a sinistra. Abbiamo unito il cavo che va alla retro destra a quello che va alla retro sinistra, così da avere alla fine una retro unica. Però Cippy , come dici tu è corretto ma se vai a montare il para post aero "vecchio" su una lci. Expo sta montando il "nuovo" post aero su lci, quindi accoppiamento perfetto perchè sia prima che adesso ha 2 retro e due antinebbia. Secondo me il discorso dei "due cavi in uno" non dovrebbe essere più necessario... Ma posso sbagliarmi...
F4b1o Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 l'errore lo da se l'assorbimento è inferiore non se è superiore...vai tranquillo
Kry90 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Però Cippy , come dici tu è corretto ma se vai a montare il para post aero "vecchio" su una lci. Expo sta montando il "nuovo" post aero su lci, quindi accoppiamento perfetto perchè sia prima che adesso ha 2 retro e due antinebbia. Secondo me il discorso dei "due cavi in uno" non dovrebbe essere più necessario... Ma posso sbagliarmi... Il para post del kit aero è sempre uno, non c'è vecchio e nuovo! Lui ha messo quelli bianchi con la retro da entrambe le parti per estetica, dovrebbe mettere una lampadine rossa in quello lato guida per il retronebbia, con tutto il suo collegamento ovviamente, altrimenti è fuori legge! Come dice cippy è giusto ;) 1
f4gSiMo Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Il para post del kit aero è sempre uno, non c'è vecchio e nuovo! Lui ha messo quelli bianchi con la retro da entrambe le parti per estetica, dovrebbe mettere una lampadine rossa in quello lato guida per il retronebbia, con tutto il suo collegamento ovviamente, altrimenti è fuori legge! Come dice cippy è giusto ;) Ecco.... :post-8-1120394992: Grazie della correzione Kry! Ero convinto che come c'era la differenza per l'anteriore, ci fosse anche per il posteriore....ma non è così a quanto pare :post-8-1120394934:
Kry90 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Ecco.... :post-8-1120394992: Grazie della correzione Kry! Ero convinto che come c'era la differenza per l'anteriore, ci fosse anche per il posteriore....ma non è così a quanto pare :post-8-1120394934: No vai tra ;) Non c'è nessuna differenza... La retro lato guida è quella inglese! ^_^
EspositoCarmine Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 si ragazzi devo mettere la lampada rossa :) Comunque non servono resistenze o cose simili basta unire i fili :) ?
Kry90 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 si ragazzi devo mettere la lampada rossa :) Comunque non servono resistenze o cose simili basta unire i fili :) ? Si, basta solo quello!
mikele Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 A me da l'errore ;) ma chi se ne frega ;) anche perchè non abbiamo tagliato ma usato dei rubacorrente
EspositoCarmine Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 ok raga domani (se trovo qualche elettratto dalle mie parti non capisce niente nessuno ) lo faccio sempre grazie a questo magnifico forum risolve sempre tutto :) grazie mille ragazzi !! Vi amo :P
Kry90 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 ok raga domani (se trovo qualche elettratto dalle mie parti non capisce niente nessuno ) lo faccio sempre grazie a questo magnifico forum risolve sempre tutto :) grazie mille ragazzi !! Vi amo :P 50 euro e siamo apposto! Hahahaha
EspositoCarmine Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 hahaha se potessi ti offrirei una pizza a tutti :P (anche xk sono del mestiere) grazie ancora amici miei :)
luka 118d Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 per la lampada cerca un t10 rossa... io ho messo quella...
EspositoCarmine Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 per la lampada cerca un t10 rossa... io ho messo quella...
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