Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

le side laterali........io le vedo come un Evoluzione grafica/estetica......, diciamo un tocco corsaiolo.....! le bonnet invece...

mini01.jpg

hanno fatto storia.......e saranno sempre MINI

• Like 1
Inviato

Be' l'estetica è un discorso puramente soggettivo... ;)

io ad esempio ultimamente preferisco le grafiche laterali, alle bonnet...

tipo...

side-stripes-coupe-_20120906154008.jpg

Belle Simo! Le voleva mettere anche Luka, 70 euro in concessionario ;)

Inviato

Belle Simo! Le voleva mettere anche Luka, 70 euro in concessionario ;)

Ci sto pensando seriamente! bonnet e presa d'aria in carbonio, la fa un po' pesante...
Inviato

le side laterali........io le vedo come un Evoluzione grafica/estetica......, diciamo un tocco corsaiolo.....! le bonnet invece...

mini01.jpg

hanno fatto storia.......e saranno sempre MINI

quotone...

Inviato

hanno sempre costato 120 euro...! da sempre....! anzi su R53 costavano 90 euro...! comunque...gregorio senti a me se t piacciono fai mettere le originali oppure le sport...! non stravolgiamo la piccola inglesina prima ancora che arrivi...dai :)

prima o poi ti verrà anche il malsano pensiero di mettere dei cerchi super belli...

Inviato (modificato)

hanno sempre costato 120 euro...! da sempre....! anzi su R53 costavano 90 euro...! comunque...gregorio senti a me se t piacciono fai mettere le originali oppure le sport...! non stravolgiamo la piccola inglesina prima ancora che arrivi...dai :)

prima o poi ti verrà anche il malsano pensiero di mettere dei cerchi super belli...

Modificato da doc10xxx
  • 7 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi ieri preso dalla noia ho tolto le bonnet che avevo su.....adesso vorrei mettere o le sport o quelle solo bordo con scritta john cooper....quali mi consigliate?...bianche o nere?gallery_5111_380_707410.jpg

Inviato

Sulla mia le ho messe bianche......ma ho speso circa 10 euro......ho preso un rotolo per il wrap bianco in finto carbonio 3D termoformabile.......ho fatto delle strisce da 12 cm e le ho messe....sono state testate anche all autolavaggio con acqua ad alta pressione e non hanno fatto una piega......quando mi stufano te tolgo senza problemi.....

Inviato

bravo....ma io preferisco prenderle direttamente fatte da dress your mini....solo che sono indeciso su quali....

...avrei pensato solo linea con firma tutto bianco davanti e anche grafiche laterali bianche solo linea con scritte cooper S rossa

...per intenderci la grafica laterale fatta come nell jpeg sotto...

post-5111-0-32949800-1372948275_thumb.jp

post-5111-0-32949800-1372948275_thumb.jp

Inviato

bravo....ma io preferisco prenderle direttamente fatte da dress your mini....solo che sono indeciso su quali....

...avrei pensato solo linea con firma tutto bianco davanti e anche grafiche laterali bianche solo linea con scritte cooper S rossa

...per intenderci la grafica laterale fatta come nell jpeg sotto...

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=11298">prova.jpg

Inviato

Marco ma come sono quelle di dress????

simone io le ho avute per più di due anni...non hanno avuto nessun difetto..perfette come il primo giorno...

• Crea Nuovo...