Kry90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Io fossi in te lo prenderei! A me piace molto ;)
jcwjubilee75 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Non lo mettere risparmia,dopo un po non lo userai piu...
Pellox Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) D'accordo, ma non paragoniamo un telo con un box... Hehe :post-8-1120395187: Modificato 2 Ottobre 2012 da Pellox
doc10xxx Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Non lo mettere risparmia,dopo un po non lo userai piu...
GiuseppeMBG Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Non lo mettere risparmia,dopo un po non lo userai piu...
silverboy Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Ma se hai i soldi metticelo non stiamo a far seghe ai cammelli , non si scassa mica anche stando all'aperto è stato progettato per resister all'intemperie allora chi ha la cabrio cosa fa la plastifica!!! suvvia mettilo e non stare nemmeno a crearteli sti problemi. Se propio vuoi un paio di volte l'anno gli metti il silicone specifico per tenerle morbide ma propio se sei pignolo!!
azbla Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Mettiloooo. Io ho avuto 3 mini. E solo l'ultima è con il tettuccio. Ed è proprio bellissimo.
jcwjubilee75 Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Non ho mai paragonato il telo con un box :huh: ... anche perché siamo partiti dal presupposto che avrebbe lasciato l'auto fuori. E' ovvio che avere un box auto sarebbe il top.... ma ha un costo di gestione, non indifferente. Mentre l'alternativa "telo", è un costo "fisso" e basta. Certo, sempre all'esterno rimarrà l'auto..... ma sempre meglio avere un "cappotto", piuttosto che niente.
f4gSiMo Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Io uso il telo e' perfetto xche' protegge da umidita' e sole cocente,ma se come ho ben capito,lui parla di strada e glielo ruberebbero la prima notte.. "La questione importante (issima) pero' è che la macchina non ha garage e che la lascio in cortile..." La lascia in cortile, lo dice in prima pagina. Quindi diciamo che se i condomini sono onesti, può andare abbastanza tranquillo... ;)
jcwjubilee75 Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 "La questione importante (issima) pero' è che la macchina non ha garage e che la lascio in cortile..." La lascia in cortile, lo dice in prima pagina. Quindi diciamo che se i condomini sono onesti, può andare abbastanza tranquillo... ;)
doc10xxx Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) ma vi preoccupate per gli atti teppistici e gli sfregi riguardo al tettuccio? Perchè? ("perchè" in particolare riguardo al tettuccio.. perchè è ovvio che qualsiasi macchina con o senza tettuccio possa essere sfregiata da invidiosi vigliacchi) Modificato 3 Ottobre 2012 da doc10xxx
azbla Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Infatti stiamo andando su argomenti differenti. Tettuccio si, telo no secondo me.
doc10xxx Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Ragazzi sono appena tornato dalla conce.. il tettuccio è bello ma sinceramente ho visto le guarnizioni ed a lasciarlo sempre per strada non mi sono fidato! Alla fine la mini greg 3.0 sarà senza tettuccio!
vale91 Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) Ragazzi sono appena tornato dalla conce.. il tettuccio è bello ma sinceramente ho visto le guarnizioni ed a lasciarlo sempre per strada non mi sono fidato! Alla fine la mini greg 3.0 sarà senza tettuccio! Modificato 3 Ottobre 2012 da vale91 1
mini bull Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Io ce l ho e senza non potri più stare 1
tullio90 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 a parte il fatto che il tettuccio non te lo rubano... che poi non sarebbe neanche male, perchè saresti sempre aperto! fattelo... vedrai che ti mangi le unghie quando ti arriva senza.. fidati...
leprinocooper Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Mettilooooooo io me ne mangio la mani di non averlo È spettacolare sopratutto quando è semiaperto rende la mini ancora più accattivante e aerodinamica.... I 1000 è di oggi saranno 3000/4000/5000 di un domani che lo vorrai montare...
silverboy Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 poi vedi le stelle la notte sai che romantico
Messaggi raccomandati