antoniolp93 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 ragazzi oggi mi sono fatto 30 kilometri x andare a prendere questi condensatori..però non ho trovato quelli da 16.. me li anno dati da 35v 3300 microfarad.. mi annt detto che nn cambia niente!
antoniolp93 Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Ragazziiii alla fine ho capito quale è il problema -.- oggi mentre smontavo il tutto facevo varie prove e ho capito che c'era uno spinotto del alimentazione del condensatore che faceva falso contatto... Sono andato a comprare 2 faston così sostituisco quello spinotto tranciando il filo e metto i faston e li isolo con il nastro isolante... Adesso nn si che fare con i condensatori se metterli a che ci sono.. anche xke prima nn avevo altri problemi.. Oggi ho fatto pure alcune foto all impianto..così mi spiegate x bene dove devo inserire il condensatore. .. Ragazzi in altra domanda posso allungare i fili delle lampade x spostare le ballast e nascondere? Ho avrei problemi?
alexvtsmini Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 non puoi allungare i fili da ballata.a.lampada,se.vuoi ho degli adattatore da vendere ma dipende che attacco hai di connettori
antoniolp93 Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Xke non posso allungarli?? Cosa potrebbe succedere ?
antoniolp93 Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 (modificato) ragazzi posto una breve foto del kit xeno montato! per favore esaminate bene i 3 punti che ho inserito nella foto e ditemi che ne pensate e come devo procedere! ragazzi una domanda non è che i condensatori li devo installare nel blocchetto di accenzione del faro visto che io nn ho più i cavi originali dei fari? il vecchio proprietario dei fari ha fatto fare un collegamento tutto nuovo ! Modificato 5 Ottobre 2012 da anto93
antoniolp93 Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 ragazzi ho sostituito lo spinotto ma dopo circa una giornata di uso dinuovo lo stesso problema! aiutatemi a farmi capire dove devo posizionare i condensatori che li metto..
Austin92 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Li devi collegare ai connettori dove prende corrente il kit xenon
antoniolp93 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Li devi collegare ai connettori dove prende corrente il kit xenon
Austin92 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Mi sono spiegato male io scusa, vediamo se così riesco a spiegarmi: Non ti puoi sbagliare, hai presente i 2 contatti positivo e negativo (di colore rosso e nero) del kit xenon che servono a collegarlo alla corrente? Ecco metti il polo positivo del condensatore assieme al positivo del kit, e così il negativo con negativo.Semplicissimo. :) Mi raccomando è importante non invertire la polarità. Fammi sapere se così è chiaro, altrimenti ti faccio una foto!!!
antoniolp93 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 allora se ho capito bene i due fili sono quelli del condensatore di serie del kit? perché mi sembra che prima ce il condensatore, poi ballast e poi là lampada. .. quindi io dovrei collegarli prima del condensatore di serie del kit ke poi alimenta le ballast giusto?? casomai fammi una foto marianooo :) graziee
Austin92 Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 allora se ho capito bene i due fili sono quelli del condensatore di serie del kit? perché mi sembra che prima ce il condensatore, poi ballast e poi là lampada. .. quindi io dovrei collegarli prima del condensatore di serie del kit ke poi alimenta le ballast giusto?? casomai fammi una foto marianooo :) graziee
Messaggi raccomandati