Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi oggi mi sono fatto 30 kilometri x andare a prendere questi condensatori..però non ho trovato quelli da 16.. me li anno dati da 35v 3300 microfarad.. mi annt detto che nn cambia niente!

Inviato

Ragazziiii alla fine ho capito quale è il problema -.- oggi mentre smontavo il tutto facevo varie prove e ho capito che c'era uno spinotto del alimentazione del condensatore che faceva falso contatto... Sono andato a comprare 2 faston così sostituisco quello spinotto tranciando il filo e metto i faston e li isolo con il nastro isolante... Adesso nn si che fare con i condensatori se metterli a che ci sono.. anche xke prima nn avevo altri problemi.. Oggi ho fatto pure alcune foto all impianto..così mi spiegate x bene dove devo inserire il condensatore. .. Ragazzi in altra domanda posso allungare i fili delle lampade x spostare le ballast e nascondere? Ho avrei problemi?

Inviato (modificato)

ragazzi posto una breve foto del kit xeno montato! per favore esaminate bene i 3 punti che ho inserito nella foto e ditemi che ne pensate e come devo procedere! ragazzi una domanda non è che i condensatori li devo installare nel blocchetto di accenzione del faro visto che io nn ho più i cavi originali dei fari? il vecchio proprietario dei fari ha fatto fare un collegamento tutto nuovo !20121005104018.jpg

Modificato da anto93
Inviato

ragazzi ho sostituito lo spinotto ma dopo circa una giornata di uso dinuovo lo stesso problema! aiutatemi a farmi capire dove devo posizionare i condensatori che li metto..

Inviato

Mi sono spiegato male io scusa, vediamo se così riesco a spiegarmi:

Non ti puoi sbagliare, hai presente i 2 contatti positivo e negativo (di colore rosso e nero) del kit xenon che servono a collegarlo alla corrente?

Ecco metti il polo positivo del condensatore assieme al positivo del kit, e così il negativo con negativo.Semplicissimo. :)

Mi raccomando è importante non invertire la polarità.

Fammi sapere se così è chiaro, altrimenti ti faccio una foto!!!

Inviato

allora se ho capito bene i due fili sono quelli del condensatore di serie del kit? perché mi sembra che prima ce il condensatore, poi ballast e poi là lampada. .. quindi io dovrei collegarli prima del condensatore di serie del kit ke poi alimenta le ballast giusto?? casomai fammi una foto marianooo :) graziee

• 3 settimane dopo...
Inviato

allora se ho capito bene i due fili sono quelli del condensatore di serie del kit? perché mi sembra che prima ce il condensatore, poi ballast e poi là lampada. .. quindi io dovrei collegarli prima del condensatore di serie del kit ke poi alimenta le ballast giusto?? casomai fammi una foto marianooo :) graziee

• Crea Nuovo...