Albert clubman soho Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 salve a tutti, ormai arriva l'inverno e quest'anno voglio comprare delle gomme termiche per la mini! il mio gommista ha detto che sono tutte pressochè li le marche (per le termiche) e ha detto che anche una nankang fa molto bene il proprio dovere!! ho selezionato le gomme di cui sono ineressato, vorrei avere qualche parere da chi ha esperienza! i prezzi sono di gomma diretto, perciò tra i più bassi in circolazione! nankang 80 euro toyo snowprox 123 euro yokohama w drive 140 euro vredstein wintrac xtreme 144 euro pirelli sottozero 155 euro grazie a tutti :chao:
mikele Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Io ho avuto le yokohama e vanno molto bene, ma le avevo da 16..ora da 17 ho le vredestein e direi proprio che sono una bomba..mi pare che Teozzz abbia le toyo e si trova molto bene pure lui..Son tutte lì a mio parere ;)
Albert clubman soho Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Io ho avuto le yokohama e vanno molto bene, ma le avevo da 16..ora da 17 ho le vredestein e direi proprio che sono una bomba..mi pare che Teozzz abbia le toyo e si trova molto bene pure lui..Son tutte lì a mio parere ;)
mikele Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 grazie michele!! e delle nankang sai qualcosa?? cosi se sono buono risparmio per degli up!! cmq vieni venerdi alla pizza a esibire il culetto della mini??
Albert clubman soho Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 (modificato) le nankang non so dirti sinceramente...per la pizza non so se arrivo ;) Modificato 30 Settembre 2012 da Albert clubman soho
cippy Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Ci sono mille discussioni sulle invernali, usate il tasto cerca.
Messaggi raccomandati