azbla Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 (modificato) ....rieccomi qui con voi!!!!!!!!!!! Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Angelo, ho 25 anni e sono un terrone pugliese. Lo storico delle mie auto presenta la smart, una cooper r50, una cooper s r56, una punto evo a metano e... rullo di tamburi... da 3 giorni sono in possesso della tamarrissima JCW r56 hahahahah. Quindi posso dire finalmente di aver raggiunto il top della gamma mini e mi sono promesso che questa è l'ultima. Adesso sono collegato da lavoro e quindi non posso postare delle foto. Ma appena potrò, ve la presento con molto piacere. Spero di ritrovare vecchi amici e vecchie conoscenze....... guazzo, monda, stefano, emanuele, enrico, il generale, oscar e tutti gli altri. E spero di fare nuove conoscenze con le new entry di questi 2 anni di mia assenza. PS, indimenticabile raduno di Vallelunga. PPS, non posso aggiornare la mia firma, sempre perchè sono a lavoro. Quindi godetevi la mia vecchia minella. Modificato 30 Settembre 2012 da azbla 1
MINId Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Angelo carissimo!!! sono felice che sei tornato tra noi!!! voglio le foto!!!
mini jcw Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 bentornato Azbla!!!! aspettiamo le foto della bestia!!!! :oleeeeee:
AlbyMini Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Bentornato..!!! Bellissime tutte e due.. :D
minipaura.com Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 direi di si luca.......sbavvvvvvvvv eh eh eh
monda1988 Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Bentornato!! ora si che e' di un colore serio!! :D :D :P
azbla Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Bentornato!! ora si che e' di un colore serio!! :D :D :P
PsykoMini Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Bentornato azbla! E ottima scelta! Per fortuna troverai qualcuno che avrà ancora la stessa mini di quando hai preso pausa dal MEGAMINI!!! 1
MINId Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Bentornato azbla! E ottima scelta! Per fortuna troverai qualcuno che avrà ancora la stessa mini di quando hai preso pausa dal MEGAMINI!!! ahahahha quoto! 1
Messaggi raccomandati