David Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) L' economia deve girare, i consumi devono aumentare, i soldi bisogna spenderli altrimenti l' economia crolla e si perdono i posti di lavoro... :maquina: Modificato 29 Settembre 2012 da David
jcwjubilee75 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 ma le cifre le vedi tu? il mercato dell'auto è completamente fermo.... anche io vivo a brescia e vedo porshe e ferrari tutti i giorni......ma cosa vuol dire questo?
David Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 sicuramente si sta accentuando il divario tra ricchi e poveri sempre di più...chi è ricco...sa sempre come fare girare i soldi che ha.. poi gran parte dei macchinoni in giro sono in leasing o comodato... sono le cifre che parlano di mercato auto morto,non io..
ughis Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 ragazzi non ho letto tutto ma solo l'inizio della discussione..... io mi sono fatto ben 3 ore di coda all'apertura dell'apple store di Milano (2° Apple Store d'Italia la quale è forse l'unico paese europeo ad averne due) e mi sono fatto ore di coda anche per vedere molti prodotti nuovi della Apple.....non che abbia comprato tutto...anzi!!! Però non capisco l'accanimento che qualcuno ha su queste persone che stanno in coda fuori dal negozio solo per vedere e magari anche comprare....generalmente e solitamente spinti per passione!! Perché voglio vedere quando uscirà il mitico estrattore GP quanti di noi andranno in conce ad ordinarlo....non forse molti...ma comunque un po!!! Uguale per l'iphone o per qualsiasi altro prodotto spinga una persona per passione!! chiaro che poi ci sono le persone che lo comprano solo per sfizio o per sfoggiarlo. Chiedo di non generalizzare perché le passioni vanno rispettate....e di sicuro uno che non ha passione per la Apple non va a comprarlo in negozio il primo giorno perche la fila è sbatti e se lo ordina direttamente e comodamente da casa ;) per sottolineare.....io sono un apple fan sfegatato....ma ho un iphone 3gs vecchio di 3 anni ormai...tutto scassato! 1
David Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 notare la frase...ho fatto molte ore di coda per vedere nuovi prodotti apple...e se invece andavi settimana prossima senza fare la coda? cosa cambiava? il problema non è l'iphone 5..il suo costo...conosco gente che spende 1000euro per un tavolo in discoteca e per andare a mignotte.il problema è il pecoraio che fà la gente....la stessa gente che si lamenta del caro benzina...
mikele Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 è vero che l'italia và a rotoli ma non ha senso dare la colpa a persone che spendono anche 1 mese di stipendio per un cellulare...proprio noi parliamo che per 1500€ ci montiamo un kit aero jcw di cui potremmo farne sicuramente a meno perchè non serve proprio a niente!? ognuno ha le sue passioni, c'è chi spende 1000€ per un telefono e ha una fiat panda, c'è chi spende 40€ in un telefono e ha una Mini da 30mila€... Invece di criticare queste persone che magari lavorano un anno, non fanno le ferie e si permettono un telefono da 1000€ è meglio criticare gente come politici, banchieri e tutti sti mafiosi che ogni giorni si pagano qualunque cosa con i nostri soldi che versiamo ogni mese allo stato...
jcwjubilee75 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 notare la frase...ho fatto molte ore di coda per vedere nuovi prodotti apple...e se invece andavi settimana prossima senza fare la coda? cosa cambiava? il problema non è l'iphone 5..il suo costo...conosco gente che spende 1000euro per un tavolo in discoteca e per andare a mignotte.il problema è il pecoraio che fà la gente....la stessa gente che si lamenta del caro benzina...
barkley34 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) notare la frase...ho fatto molte ore di coda per vedere nuovi prodotti apple...e se invece andavi settimana prossima senza fare la coda? cosa cambiava? il problema non è l'iphone 5..il suo costo...conosco gente che spende 1000euro per un tavolo in discoteca e per andare a mignotte.il problema è il pecoraio che fà la gente....la stessa gente che si lamenta del caro benzina... Modificato 29 Settembre 2012 da barkley34
barkley34 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 ragazzi domenica esce la nuova stagione dei griffin in USA l'aspettavo da mesi ! lunedi mattina mi sveglio alle 5 per vedere se è gia online......sono pazzo?
jcwjubilee75 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 ragazzi domenica esce la nuova stagione dei griffin in USA l'aspettavo da mesi ! lunedi mattina mi sveglio alle 5 per vedere se è gia online......sono pazzo?
barkley34 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) No oculato e parsimonioso... Modificato 29 Settembre 2012 da barkley34
f4gSiMo Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Mi sa che potremmo scrivere pagine e pagine o dicutere all'infinito, ma alla fine abbiamo tutti un po' ragione e un po' torto nel senso che... Possiamo dire: " Ma come si fa a spendere 800€ per un cellulare?!?!?! è una follia" ed è vero se uno ci pensa. Però un altro potrebbe risponderti: " ma se uno se lo può permettere, perchè no? Dopotutto ognuno spende i soldi come meglio crede!" Oppure ancora: "Ma son fuori di testa quelli che si fanno una nottata di coda per un cellulare?!?!?! Sono pazzi!!! Vero anche questo. Per tutta risposta: "Si, ma se sono appassionati, non vedo che male ci sia!!!" D'altra parte se trasliamo il discorso nel nostro MINImondo, potrei dirvi che il 90% di noi è disposto a farsi magari 5 ore di macchina per partecipare ad un raduno, farsi 2000km, alla faccia del caro benzina per partecipare al MINIunited, oppure spendere 2000€ per 3 pezzi di plastica enfatizzati dal fatto che si chiamano KIT Aero!!! Insomma, vado un po' controcorrente al mio post precedente, e direi che forse è meglio che non ci mettiamo a giudicare le persone per così poco...Anche perchè purtroppo i problemi dell'Italia sono ben altri, non certo chi si compra un cellulare, seppur carissimo! Tutto IMHO! :post-8-1120393919: 2
silverboy Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 bravissimo f4 ottimo alla giudice santi licheri questo post , uno coi soldi ci fa il kazz che vuole se li ha se poi si lamenta e non arriva a fine mese problemi suoi !! non vedo propio il motivo del post!! f4gSimo appena riesco ci vediamo e ti faccio vedere il mio Nuovo IPHONE 5!! AHAH scherzo mi farai pero vedere le news sulla car
David Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 se non vedi il motivo del post,puoi anche non entrare....eh
nokiamotor Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 ho capito passione ma sul serio...cosa cambia se lo prendi una settimana dopo????dai è ovvio che chi fa la fila è perchè vuole essere il primo a mostrarlo agli amici....anchio sono appassionato di videogiochi,ma quando esce l'ultimo GTA o Assasin's Creed non mi metto a perdere 5ore della mia vita in coda per prenderli.
f4gSiMo Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 ho capito passione ma sul serio...cosa cambia se lo prendi una settimana dopo????dai è ovvio che chi fa la fila è perchè vuole essere il primo a mostrarlo agli amici....anchio sono appassionato di videogiochi,ma quando esce l'ultimo GTA o Assasin's Creed non mi metto a perdere 5ore della mia vita in coda per prenderli. Io non farei mai 5 ore di coda per l'Iphone! Però mi farei un 5 ore di strada per partecipare ad un raduno MINI... Qual'è la differenza? Sia chiaro, i fenomeni da baraccone che si presentano li per prendere l'Iphone e sbandierarlo ai 4 venti e poi vivono d'aria o di stenti li prenderei a pedate nel culo finche Siri non mi implora di smettere!!! 1
silverboy Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 allora caro david continua a lametarti degli italiani pecora e alla fine ti sei preso una min l'emblema x Quelli come te della PEcora italiana, io la vedo ognuno fa cio che vuole basta che poi non si lamenti, e tu ti stai lamentando!!
nokiamotor Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 la differenza è che puoi comprarlo anche il giorno dopo mentre un raduno è una cosa che serve anche per vedere e ritrovare amici che nn hai occasione di vedere e sentire sempre....dai non si possono mettere in paragone le due cose. 1
silverboy Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 ahah non avevo letto la parte di SiRi!! c'è il rischio che allora lo predi a calci a vita prima che siri interagisca bene e piu facile che ti mandi su google ahah
jcwjubilee75 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 la differenza è che puoi comprarlo anche il giorno dopo mentre un raduno è una cosa che serve anche per vedere e ritrovare amici che nn hai occasione di vedere e sentire sempre....dai non si possono mettere in paragone le due cose.
jcwjubilee75 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Io e mia moglie abbiamo iphone 4s e prenderemo iphone 5 ma con la dovuta calma...
f4gSiMo Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 la differenza è che puoi comprarlo anche il giorno dopo mentre un raduno è una cosa che serve anche per vedere e ritrovare amici che nn hai occasione di vedere e sentire sempre....dai non si possono mettere in paragone le due cose. Si, si...è chiaro che puoi comprarlo il giorno dopo, questo nessuno lo discute ed hai il mio pieno appoggio. Leggendo qua e la però ti garantisco che anche tra queste persone, accomunate dalla passione per l'iPhone, e che stanno per ore in fila nascono amicizie, forum, incontri ecc ecc Famosè a capì ragazzi, io non voglio difendere niente e nessuno, dico solo che la passione porta anche a questo, condivisibile o meno che sia. Effettivamente è difficilmente accettabile il fatto di passare la nottata accampati per un gingillo, però conoscendo la mia passione per la MINI posso "forse" capire anche il loro punto di vista...
alexvtsmini Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 La madonna!! Grazie per le info!
f4gSiMo Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 cioè, mettetevi nei panni di questi che si passano la nottata fuori dagli apple store, potrebbero dirci: "sono più stupido io che perdo 5 ore e spendo 800€ per un cellulare o te che ne hai spesi 4000/5000€ per kit aero, cerchi assetto cazzi e mazzi???" Cosa gli rispondereste??? ps voglio mettere un po' di benzina sul fuoco perchè il discorso si fa interessante :D 1
alexvtsmini Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Si, si...è chiaro che puoi comprarlo il giorno dopo, questo nessuno lo discute ed hai il mio pieno appoggio. Leggendo qua e la però ti garantisco che anche tra queste persone, accomunate dalla passione per l'iPhone, e che stanno per ore in fila nascono amicizie, forum, incontri ecc ecc Famosè a capì ragazzi, io non voglio difendere niente e nessuno, dico solo che la passione porta anche a questo, condivisibile o meno che sia. Effettivamente è difficilmente accettabile il fatto di passare la nottata accampati per un gingillo, però conoscendo la mia passione per la MINI posso "forse" capire anche il loro punto di vista...
Messaggi raccomandati