jcwjubilee75 Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Oggi posto foto l avrei dovuto fare ieri ma ho finito di lavorare tardi quindi nn ho voluto fare foto al buio con flash. Volevo chiedervi in rodaggio a quanti giri la cambiata? Velocita' max? A quanti km tagliando? Grazie
tullio90 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Oggi posto foto l avrei dovuto fare ieri ma ho finito di lavorare tardi quindi nn ho voluto fare foto al buio con flash. Volevo chiedervi in rodaggio a quanti giri la cambiata? Velocita' max? A quanti km tagliando? Grazie 1
jcwjubilee75 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Faro' delle foto,quando ci salgo penso a tutto tranne che alle foto,le uniche le ho fatte quando abbiamo ritirato in concessionaria l auto.. Prime inpressioni,motore vivace ma ovviamente non vado mai oltre i 3000/4000 giri,premette che le strade qui a Palermo sono disastrose e con ammo stock barra duomi e come sapete cerchi 18 sento molto le buche anche quelle nn profonde. In accelerazione prima/seconda se becco buca l auto si scompone un po,io provengo da trazione posteriore,ovviamente avverto differenze ma pensavo fossero maggiori. Ancora nn l ho portata ovviamente al limite xche' ho 150 km e nn conosco l auto. L inserimento in curva veloce con buon asfalto e' molto diretto,ma sinceramente la sento forse un po altina come assetto,sto acquistato il bilstein b14. Vedremo differenze. Comunque gia' la sento rigida..
jcwjubilee75 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Faro' delle foto,quando ci salgo penso a tutto tranne che alle foto,le uniche le ho fatte quando abbiamo ritirato in concessionaria l auto.. Prime inpressioni,motore vivace ma ovviamente non vado mai oltre i 3000/4000 giri,premette che le strade qui a Palermo sono disastrose e con ammo stock barra duomi e come sapete cerchi 18 sento molto le buche anche quelle nn profonde. In accelerazione prima/seconda se becco buca l auto si scompone un po,io provengo da trazione posteriore,ovviamente avverto differenze ma pensavo fossero maggiori. Ancora nn l ho portata ovviamente al limite xche' ho 150 km e nn conosco l auto. L inserimento in curva veloce con buon asfalto e' molto diretto,ma sinceramente la sento forse un po altina come assetto,sto acquistato il bilstein b14. Vedremo differenze. Comunque gia' la sento rigida..
jcwjubilee75 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Ahahah.. Si ho fatto solo 3 foto nel parcheggio della Concessionaria appena me l hanno consegnata,e questa e' una delle 3,mia moglie..
Feiva Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Ahahah.. Si ho fatto solo 3 foto nel parcheggio della Concessionaria appena me l hanno consegnata,e questa e' una delle 3,mia moglie..
jcwjubilee75 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 E nn hai visto le altre 2....
luka 118d Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Compa con l'assetto che hai preso cambiera molto in meglio... ps se superi i 5000 giri fa paura hahaha 1
jcwjubilee75 Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Al mio primo raduno alla targa Florio..!
jcwjubilee75 Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Si mi sto divertendo!! Pausa cornetto e poi di nuovo sui tornanti della crono scalata..
luka 118d Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 poi carica tutto le foto! :post-8-1120395257:
Messaggi raccomandati