mini bull Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 ECCOOOOO....... Ci siamo sono arrivati i primi problemi al cambio . É tre mattine consecutive,che come sempre accendo la mini x farla scaldare e quando arriva sui 30º parto.Ho i primi 5/600 m di pianura tutto perfetto poi ho da oltrepassare un ponte e a quel punto dopo i primi metri di salita comincia a rallentare, dando un po' di gas incominciano a slittare le frizioni andando su di giri in maniera anomala, continua così per 1,5/2 km poi torna tutto normale cosa può essere?l'olio troppo freddo? Premetto che quando parto non supero MAI i 2500 giri fin ché non é in temperatura ottimale
silverboy Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 non ho capito cioè in salita tu acceleri i giri van su ma alle ruote non arriva trazione cioè come se col manuale acceleri ma tieni la frizione a meta!! o capito bene!! comunque se cosi fosse non e normale a olio freddo al massimo il cambio e piu scattoso o nervoso ma non slitta, comunque penso che te sei in garanzia quindi falla vedere e ti togli ogni dubbio
mini bull Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 non ho capito cioè in salita tu acceleri i giri van su ma alle ruote non arriva trazione cioè come se col manuale acceleri ma tieni la frizione a meta!! o capito bene!! comunque se cosi fosse non e normale a olio freddo al massimo il cambio e piu scattoso o nervoso ma non slitta, comunque penso che te sei in garanzia quindi falla vedere e ti togli ogni dubbio
silverboy Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 strana come cosa e se posso credo che l'olio non centri nulla !! penso tu abbia pochi km quindi l'olio e difficile che crei un problema simile quindi aspettati il cambio totale dell'automatico
nicominicooper Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 ECCOOOOO....... Ci siamo sono arrivati i primi problemi al cambio . É tre mattine consecutive,che come sempre accendo la mini x farla scaldare e quando arriva sui 30º parto.Ho i primi 5/600 m di pianura tutto perfetto poi ho da oltrepassare un ponte e a quel punto dopo i primi metri di salita comincia a rallentare, dando un po' di gas incominciano a slittare le frizioni andando su di giri in maniera anomala, continua così per 1,5/2 km poi torna tutto normale cosa può essere?l'olio troppo freddo? Premetto che quando parto non supero MAI i 2500 giri fin ché non é in temperatura ottimale
silverboy Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 col freddo unica cosa che nei primi km e un po piu ruvido nelle cambiate ma appena scalda va normale
mini bull Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 io ho una cooper automatica e non me lo ha mai fatto in 3 anni, la faccio sempre scaldare 1 minuto poi parto e per i primi km non supero i 2500giri.... fa molto freddo dove ti trovi tu?
silverboy Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 no be il tuo caso c'è qualcosa che non va!! comunque per l olio del cambio che stai fermo o no non lo scaldi di certo
mini bull Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Ok abbiamo cominciato l anno e dopo 3 giorni ho la piccola dal dottore Il cambio Oggi é i 2º giorno che é dentro e ancora non mi hanno detto nulla Speriamo in un intervento fatto bene anche se hanno confermato che se ci sono problemi seri lo sostituiscono
silverboy Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 ma ti è scaduta la 2 anni quindi ne hai ancora 2 su motore e cambio se hai fatto tutti i tagliandi
silverboy Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 che ti abbiano sparato due stronzate e tipico loro!! ma sul cambio auto non ci sono segnali di errori fino che non rompi quindi effettivamente non possono fare niente se non cambio olio e pulizia come prova se non si cambia
mini bull Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 ma ti è scaduta la 2 anni quindi ne hai ancora 2 su motore e cambio se hai fatto tutti i tagliandi
silverboy Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 io credo che essendo nella best se lo rifà vai e te lo fai cambiare come parte oliata e se sono seri sono loro a fartelo il cambio totale con uno nuovo tanto a loro non costa nulla!! e sul cambio non si scherza che se spacchi dopo i 4 anni vrndi il cul per cambiarlo quindi al max cambia conce. Pero magari te lo hanno sistemato
mini bull Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Ecco questa sera ho acceso la mini e come temevo non hanno risolto nulla In 5ª a 2300/2400 giri fa i 73 x poi mettere la6ª e sempre a2500 giri fare gli 80 poi dopo un po' incomincia a prendere e a salire di velocità
silverboy Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 fallo presente, ma nell intervento hanno almeno aggiornato il software del cambio
mini bull Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 fallo presente, ma nell intervento hanno almeno aggiornato il software del cambio
mini bull Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Ma lunedì andrò li con un altro video e lo rifaccio vedere
silverboy Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 tu almeno pretendi prima l'aggiornamento centralina cambio e poi cambio e lavaggio dell olio del cambio!! questo e il minimo e anke l'unica cosa che possono fare
rubio Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Ciao a tutti, scusate se riuppo questo post un po datato, ma volevo sapere se ,sul lungo periodo, qualcuno che ha rimappato una S lci automatica avesse avuto problemi al cambio. Grazie e ciaooo
Messaggi raccomandati