Vai al contenuto

modifiche pompa acqua , e altro


Messaggi raccomandati

Inviato

poi un altra cosa che ricordo mi era apparsa strana , quando ho messo il recupero oli la macchina sentivo che aveva perso qualcosa in termini di Potenza , non so perché , apparte che avevo il catal che si stava rompendo , però mi è venuto un dubbio , quel tubo grigio che parte dal compressore e arrivava al coperchio punterie a che serviva ? Solo per far aprire la valvola di non ritorno ? Perché ho provato ad accendere la macchina e da quel tubo c'e depressione , cioè non è che ho avuto questo calo di pressione per questo ? Perché li doveva entrarci aria ?

Inviato

quello prima del compressore aspira (come del resto quello sul collettore della non compressata), tappatelo senza filtri, sempre che vogliate fare qst modifca, dall altra parte del tubo invece ce il blocco, sostanzailemten pulsa quello, e fa uscire vapori olio/ trafilamento dei pistoni. O gli mettete una oil catch can o fate alla buona e filtrino e via :-)

×
×
  • Crea Nuovo...