Vai al contenuto

Cerchi ...consigli...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,che ne pensate di questi cerchi???il marchio lo conosco,ne ho acquistati diversi e si sono trovati davvero eccellenti...Ma come design che pensate?Hanno et 35 e canale rovesciato lucidato a specchio...

http://www.ebay.it/itm/HOLLYWOOD-KIT-4-CERCHI-DA-17-x-MINI-ONE-COOPER-COOPER-S-CABRIO-CLUBMAN-/170765461801?pt=Pneumatici&hash=item27c26a2929#ht_10258wt_1065

sono indeciso tra questi e i thunder classici....Aspetto consigli ....

Inviato

dà il thunder nero non vorrei metterlo,antracite già potrebbe andare...Il cerchio nero mi ha un po stancato a dire il vero..il dubbio è tra il thunder silver o al massimo antracite WSP e questi che ho linkato visto che hanno et più basso e canale rovesciato...

beh sia con il silver che con l'antracite faresti un'ottima scelta...

i wsp replica hanno et 40...quindi sporgerebbero quasi un cm in più degli originali!

Inviato

non no assetto non ne ho ma avevo intenzione di abbassarla un po....

In effetti si davide,con et 40 dovrebbe avere un buon effetto estetico...e posso anche abbassarla di qualche cm..inoltre wsp mi da un po di garanzia in più...

Inviato

Io non posso che dirti thunder nero con canale lucido ma sono di parte.. :mifune:

Puoi cmq prenderli silver e in un futuro far verniciare solo l'interno di antracite o nero lasciando il canale lucido..

Io li ho con et 40 e assetto a -3,5 e non tocco da nessuna parte..

• Crea Nuovo...