Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti voi Ministi!!! mi chiamo massimo ho 22 anni,e sono uno studente di ingegneria.

Vi seguo ormai da un bel pò,ma solo ieri,mi son registrato.

Sono un appassionato di meccanica,anche se il mio indirizzo di studio e il civile(edilizia),e sono possessore di una bellissima e soddisfacente Mini Cooper D, da ormai tre anni e mezzo, ma la passione, per questo go-kart e nata prima, da una Clubman Cooper D.

Da allora solo soddisfazioni su questa macchinina,e ogni giorno sono sempre più convinto e sorridente alla guida :wub:

Inoltre voglio fare i complimenti al forum, che più di una volta, mi ha permesso di risolvere i problemi della mini!!!!

Adesso cerco di mettere qualche fotto della mia mini!!

• Like 1
Inviato

Ciao a tutti voi Ministi!!! mi chiamo massimo ho 22 anni,e sono uno studente di ingegneria.

Vi seguo ormai da un bel pò,ma solo ieri,mi son registrato.

Sono un appassionato di meccanica,anche se il mio indirizzo di studio e il civile(edilizia),e sono possessore di una bellissima e soddisfacente Mini Cooper D, da ormai tre anni e mezzo, ma la passione, per questo go-kart e nata prima, da una Clubman Cooper D.

Da allora solo soddisfazioni su questa macchinina,e ogni giorno sono sempre più convinto e sorridente alla guida :wub:

Inoltre voglio fare i complimenti al forum, che più di una volta, mi ha permesso di risolvere i problemi della mini!!!!

Adesso cerco di mettere qualche fotto della mia mini!!

Inviato (modificato)

1.welcome / ˈwelkəm/

1. agg.

1. (gratefully received) [initiative, news] gradito;

that’s a ~ sight! è una vista che riempe di gioia!

nothing could be more ~! niente potrebbe cadere più a proposito!

1. (warmly greeted) to be ~ essere il benvenuto;

to make sb. ~ (on arrival) dare il benvenuto a qcn.;

(over period of time) accogliere qcn. a braccia aperte

1. (warmly invited) if you want to finish my fries you’re ~ to them (politely) se vuoi finire le mie patatine, non ti fare problemi;

if you want to watch such rubbish you’re ~ to it! (rudely) se vuoi guardare queste stupidaggini, sei libero di farlo!

:oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Modificato da maxmastro70
  • Crea Nuovo...