Alesgubbi Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Salve ragazzi, mi chiamo Alessandro e ho compiuto da poco i fatidici 18. Sto conseguendo la patente e mi mancano ancora poche settimane prima di poterla finalmente avere in mano! Come prima macchina ho optato per una one D da 88 cavalli del 2005 e penso di aver scelto bene :) Sono 3 giorni che ce l'ho in garage e ho solo un problema: ho una voglia pazza di guidarla!!! Come dico sempre, per guidare serve la macchina, non la patente; ma i poliziotti non la pensano così :D Ovviamente scherzo, ho provato solo qualche giro intorno a casa per abituarmi un attimo e ho notato che in confronto alle auto di amici che ho provato (polo, punto...) non ha proprio niente a che vedere! Sterzo, cambio e posizione di guida sono di un altro pianeta!!! Corro in kart quindi un po' dovrei saperla valutare una sportiva. A breve caricherò qualche foto! Niente, questo è quanto! Ciao a tutti!
Alesgubbi Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Ecco alcune foto della mia bimba!! Come nuova, il precedente proprietario l'ha tenuta in maniera maniacale!! A breve qualche modifica molto soft :)
ivan! Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 (modificato) benvenuto :) bel mezzo Modificato 25 Settembre 2012 da ivan! 1
AlbyMini Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Benvenuto!! Bella mini complimenti.. :D
miniedo Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 benvenuto!!bella mini, ank io corro in kart:)
suomytp Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) Benvenuto Mi sembra un ottima base per iniziare con le modifiche Modificato 28 Settembre 2012 da suomytp 1
Messaggi raccomandati