tullio90 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 E oltre ad avere gli stipendi piu bassi che negli altri paesi europei, siamo penultimi dietro alla Bulgaria, abbiamo le tasse piu alte (al livello dei paesi nordici, che pero` hanno dei servizi pubblici favolosi, del tipo che se perdi il lavoro lo stato te ne insegna un altro e ti trova il posto) e il costo della vita fra i piu alti..... altro che "si ma i tedeschi guadagano il doppio ma la vita costa di piu".... tutte palle! E non sto parlando a caso, guardate questi siti della comunita europea e trovate espresso in modo statistico e numerico quello che ho detto sorpa in una frase... attenzione, la visione di queste statistiche provoca enorme giramento di cogl@@ni..... http://epp.eurostat....nd_labour_costs --> sito fatto da dio! http://www.adoc.org/...-comparato-adoc http://ec.europa.eu/...ryId=IT&living= E` un problema di civilita`, ma dubito che si possa risolvere a breve visto che attualmente gli eroi di molti sono persone che sono fiere di andare in galera e di avere posti pubblici conquistati con dubbie modalita`... chissa che la crisi non dia una bella svegliata alla gente e metta voglia di impegnarsi nella gestione del paese (invece che votare i soliti malandrini per poi lamentarsi che guadagnano troppo, come se fosse quello i lproblema e non la fallimentare gestione...) ed essere mediamente piu onesta... sarebbe l` unica aziona buona di un disastro lol xD
ClaudioR50 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 scusate ragazzi ma qui stiamo parlando di truffe on line e non di reddito mensile ..Stiamo andando un po ot!!! :)
Pozzame Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 scusate ragazzi ma qui stiamo parlando di truffe on line e non di reddito mensile ..Stiamo andando un po ot!!! :) E non sono truffe anche quelle?? Io pago l'80% di tasse!!
Ludo91 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 ahahaahha high five per pozzame xD
alexvtsmini Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 poverta`, se la paga per i fatti suoi... risultato, evasione scomparsa (e chi ci prova va in galera, e non e` bello...)!
ClaudioR50 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 E non sono truffe anche quelle?? Io pago l'80% di tasse!!
Ludo91 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 non ho capito cosa intendevi con la gente in galera per evasione Alex :-)
alexvtsmini Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 non ho capito cosa intendevi con la gente in galera per evasione Alex :-)
Ludo91 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 concordo.. noi invece le carceri le riempiamo di stranieri, invece che, come fanno giustamente in svizzera, tenere qua quelli Onesti che han voglia di lavorare e mandare a casa a calci quelli venuti a rubare (che sono una minoranza ma che sputtanano anche tutti gli altri).... fai conto che i detenuti italiani sono circa 45 000 a fronte di una capacita delle carceri di circa 45 000... pero` poi ce ne sono altri 25 000 circa stranieri ed ecco le ns carceri sovraffollate.... a casa quei 25 000 e dentro 25 0000 evasori italiani!
alexvtsmini Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 concordo.. noi invece le carceri le riempiamo di stranieri, invece che, come fanno giustamente in svizzera, tenere qua quelli Onesti che han voglia di lavorare e mandare a casa a calci quelli venuti a rubare (che sono una minoranza ma che sputtanano anche tutti gli altri).... fai conto che i detenuti italiani sono circa 45 000 a fronte di una capacita delle carceri di circa 45 000... pero` poi ce ne sono altri 25 000 circa stranieri ed ecco le ns carceri sovraffollate.... a casa quei 25 000 e dentro 25 0000 evasori italiani!
Ludo91 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 concordo alex, anche sul fermarci che senno ci facciamo girare le balle per niente xD
Messaggi raccomandati