Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se non e' esclusiva un'auto prodotta in 150 unita' e dal prezzo base di 39000 euro...

Infatti se cerchi su autoscout almeno una pagina è solo di jubille, direi che ha avuto un successo clamoroso.

Se poi tu reputi esclusiva una jcw normalissima con 2 adesivi da 10€ e dei sedili di un colore inguardabile, venduta au un prezzo assurdo, per me è solo un modo per spillare soldi. L'esclusività è un'altra cosa.

Inviato

i nuovi interni che sta faceno audi li trovo eccezionali...queste linee semplici e pulite mi piacciono tanto...

..infatti è l'unica cosa che apprezzo davvero anche sull'audi a1...

Inviato

Per essere precisi cerchi r113 cross spoke con red stripes su gomme pirello Pzero,solo il treno gomme costa 3000 euro.

Poi nn mi sembra corretto criticare cosi pesantemente l auto degli altri. "..Solo 2 adesivi da 10 euro...".

• Like 1
Inviato

Non per nulla questa'auto è il mio sogno, (per non parlare dell'RS3)

Siamo in 2... Prima di prendere la mia stavo andando proprio su una S3 -sbav

• Like 1
Inviato

ah ah ah!! che coincidenze!! ti stimo brò! ahahah!!

Hahaha grande!

Ne avevo trovata anche una clamorosamente abbordabile! Fortuna che sono andato a vederla con un amico che fa il meccanico!

Era andata contro un muro non so a quanto... :closedeyes:

Inviato

Dimentichi pelle totale interni,cerchi da 18 pollici e poi per ora jcw se ne vendono poche per i consumi elevati e costo della benzina improponibile...

Per essere precisi cerchi r113 cross spoke con red stripes su gomme pirello Pzero,solo il treno gomme costa 3000 euro.

Poi nn mi sembra corretto criticare cosi pesantemente l auto degli altri. "..Solo 2 adesivi da 10 euro...".

Dimentichi che sono optional che puoi mettere anche su una one, non sono esclusivi della tua.

Io non stò criticando la tua mini, se a te piace bene per te, ma non venirmi a dire che è esclusiva, che ce ne sono 150, ecc. perchè per me l'esclusività è un'altra cosa. Non una mini con su qualche optional comune alle altre e 2 adesivi fuori. Per di più venduta a un prezzo esagerato.

Fine ot.

Audi-S3-2013-Sedili_large_dettaglio_articolo.jpg

Solo a me questi sedili fanno schifo?

Inviato

Hahaha grande!

Ne avevo trovata anche una clamorosamente abbordabile! Fortuna che sono andato a vederla con un amico che fa il meccanico!

Era andata contro un muro non so a quanto... :closedeyes:

Inviato

Dimentichi che sono optional che puoi mettere anche su una one, non sono esclusivi della tua.

Io non stò criticando la tua mini, se a te piace bene per te, ma non venirmi a dire che è esclusiva, che ce ne sono 150, ecc. perchè per me l'esclusività è un'altra cosa. Non una mini con su qualche optional comune alle altre e 2 adesivi fuori. Per di più venduta a un prezzo esagerato.

Fine ot.

Solo a me questi sedili fanno schifo?

Inviato

e sai quanti!! ce l'ha un mio amico e mangia cmq più olio della nostra.. gli piacerà condire la benzina si vede!! ah ah ah!!

Davvero? Non lo sapevo!

Comunque we, la mia non mangia olio! :post-8-1120395187:

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

evidentemente pare proprio di si :-) sono migliori dal vivo secondo me!! beh cmq in teoria questi sono quelli base.. poi ci saranno quelli a guscio che sono stratosferici a dir poco!!

Son dei bei sedili! Forse non convince il trapuntato...

Inviato

Davvero? Non lo sapevo!

Comunque we, la mia non mangia olio! :post-8-1120395187:

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

parli come se la tua fosse il top del top.. fly down baby.. qui sono tutte esclusive.. stai sminuendo l'auto degli altri.. se ti senti così figo ad aver una giubileo buon per te.. se cercavo qualcosa di esclusivo prendevo la nuova gp.. sono solo 10000 in più rispetto alla tua.

chiuso ot e non ricadiamoci più spero di essere stato chiaro.

Inviato

evidentemente pare proprio di si :-) sono migliori dal vivo secondo me!! beh cmq in teoria questi sono quelli base.. poi ci saranno quelli a guscio che sono stratosferici a dir poco!!

Ve li lascio senza problemi allora :D

Inviato

Quoto! Io avrei fatto l'alcantara al posto di quel "trapuntato" come dice Kry :D

• Crea Nuovo...