Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

invece esistono eccome! se una persona resta in parola di chiudere l'acquisto dopo una settimana di riflessione quanto meno far una chiamata prima di vendere l'auto mi pare il minimo! ma a quanto pare l'educazione non è di casa ovunque, ovvio che se fossi stato convinto al 100% avrei concluso subito ma quei sedili verdi mi lasciavano un pò perplesso

Inviato

invece esistono eccome! se una persona resta in parola di chiudere l'acquisto dopo una settimana di riflessione quanto meno far una chiamata prima di vendere l'auto mi pare il minimo! ma a quanto pare l'educazione non è di casa ovunque, ovvio che se fossi stato convinto al 100% avrei concluso subito ma quei sedili verdi mi lasciavano un pò perplesso

Purtroppo la parola non vale più niente al giorno d'oggi, e te lo dico perchè l'ho vissuto sulla mia pelle a mio discapito!

Come dicevano i latini... verba volant, scripta manent!

Che poi ti potesse e dovesse chiamare, sono d'accordissimo con te!

Inviato

io sono sempre stato per il NUOVO , quell'offerta , era un OFFERTA

adesso se non hai fretta vedi cosa trovi di aziendale (accontentandoti ovviamente di come la trovi) altrimenti prendila nuova e non rimpiangerai nulla!

p.s. quella verde con tetto rosso che avevo postato io.....era molto bella , chissa se è vicino casa tua puoi contrattare con il prezzo

Inviato

il verde resta il primo amore ma con il tetto rosso sembra un pò troppo "pacchetto natalizio" do un occhio in giro e non escludo neppure coupè e roadster purchè JCW

Inviato

niente ragazzi, dire che sono inc@#@#to è poco! nonostante fossi in parola con il venditore di passare questa settimana per chiudere l'acquisto hanno venuto la macchina durante il weekend.... son senza parole.... la serietà a quanto pare non esiste più

Stessa cosa che è capitata a me! Chiamato il martedì sera dicendomi che c'era una pronta consegna, preso accordi con il venditore che sarei passato lì il sabato pomeriggio, ed ecco la sorpresa... Macchina venduta! Ho comprato un nuovo da un altra parte ;)

Inviato

Domanda da profano: vedo alcune JCW con la strumentazione con fondo bianco (più vecchia credo) e altre con fondo grigio scuro (penso più recenti), sapreste dirmi all'incirca quando c'è stato questo cambio?

Inviato

http://www.autoscout...53851540000000ù

L'ho provata oggi e per me è fuori budget; se sei interessato dimmelo in pm e ti faccio parlare con un venditore mio amico.

E' perfetta ed è un 2010, l'annuncio è sbagliato..Un vero gioiello ed ha su veramente di tutto....COME NUOVA

Ottimo affare!

Come mai la spia motore accesa?!

Inviato

molto bella, ma mi frena un pò il fatto che è un 2010 e sinceramente non volevo andare troppo in la con il tempo, il target è circa da metà 2011 a oggi, certo se poi chiudiamo ad un prezzo indecente ci faccio un pensiero ti scrivo un mp

Inviato

molto bella, ma mi frena un pò il fatto che è un 2010 e sinceramente non volevo andare troppo in la con il tempo, il target è circa da metà 2011 a oggi, certo se poi chiudiamo ad un prezzo indecente ci faccio un pensiero ti scrivo un mp

Pensaci! Le works non hanno problemi al motore, in più 12 mila km sono pochi ed ha su TUTTO! Fossi in te ci penserei bene....

Inviato
Inviato

Inviato

avete ragione ma di contro con un auto "assettata" così quei 13.000 km saranno stati al 90% belli tirati....

• Crea Nuovo...