Feiva Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 invece esistono eccome! se una persona resta in parola di chiudere l'acquisto dopo una settimana di riflessione quanto meno far una chiamata prima di vendere l'auto mi pare il minimo! ma a quanto pare l'educazione non è di casa ovunque, ovvio che se fossi stato convinto al 100% avrei concluso subito ma quei sedili verdi mi lasciavano un pò perplesso
f4gSiMo Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 invece esistono eccome! se una persona resta in parola di chiudere l'acquisto dopo una settimana di riflessione quanto meno far una chiamata prima di vendere l'auto mi pare il minimo! ma a quanto pare l'educazione non è di casa ovunque, ovvio che se fossi stato convinto al 100% avrei concluso subito ma quei sedili verdi mi lasciavano un pò perplesso Purtroppo la parola non vale più niente al giorno d'oggi, e te lo dico perchè l'ho vissuto sulla mia pelle a mio discapito! Come dicevano i latini... verba volant, scripta manent! Che poi ti potesse e dovesse chiamare, sono d'accordissimo con te!
Feiva Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 a questo punto ricomincia la ricerca!
GiuseppeMBG Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 io sono sempre stato per il NUOVO , quell'offerta , era un OFFERTA adesso se non hai fretta vedi cosa trovi di aziendale (accontentandoti ovviamente di come la trovi) altrimenti prendila nuova e non rimpiangerai nulla! p.s. quella verde con tetto rosso che avevo postato io.....era molto bella , chissa se è vicino casa tua puoi contrattare con il prezzo
Feiva Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 il verde resta il primo amore ma con il tetto rosso sembra un pò troppo "pacchetto natalizio" do un occhio in giro e non escludo neppure coupè e roadster purchè JCW
Kry90 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 niente ragazzi, dire che sono inc@#@#to è poco! nonostante fossi in parola con il venditore di passare questa settimana per chiudere l'acquisto hanno venuto la macchina durante il weekend.... son senza parole.... la serietà a quanto pare non esiste più Stessa cosa che è capitata a me! Chiamato il martedì sera dicendomi che c'era una pronta consegna, preso accordi con il venditore che sarei passato lì il sabato pomeriggio, ed ecco la sorpresa... Macchina venduta! Ho comprato un nuovo da un altra parte ;)
tullio90 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 non quella verde con tetto rosso!! quella verde e tetto bianco like wc50
GiuseppeMBG Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 il verde resta il primo amore ma con il tetto rosso sembra un pò troppo "pacchetto natalizio" do un occhio in giro e non escludo neppure coupè e roadster purchè JCW
jcwjubilee75 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Le occasioni si prendono al volo una jcw con aero kit, 200 km a 24000 euro si chiude subito,come ho fatto io con la Jubilee...
GiuseppeMBG Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 cmq se non hai fretta...aspetta e vedi cosa esce.... di aziendale , altrimenti devi prendere una jubilee , visto che è stata invenduta e resterà invenduta per un bel pò
jcwjubilee75 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 cmq se non hai fretta...aspetta e vedi cosa esce.... di aziendale , altrimenti devi prendere una jubilee , visto che è stata invenduta e resterà invenduta per un bel pò
GiuseppeMBG Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) Si xche' le jubilee fanno schifo... Modificato 9 Ottobre 2012 da GiuseppeMBG
Feiva Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Domanda da profano: vedo alcune JCW con la strumentazione con fondo bianco (più vecchia credo) e altre con fondo grigio scuro (penso più recenti), sapreste dirmi all'incirca quando c'è stato questo cambio?
incredibly_jack Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222076040&cd=634853851540000000ù L'ho provata oggi e per me è fuori budget; se sei interessato dimmelo in pm e ti faccio parlare con un venditore mio amico. E' perfetta ed è un 2010, l'annuncio è sbagliato..Un vero gioiello ed ha su veramente di tutto....COME NUOVA
Kry90 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 http://www.autoscout...53851540000000ù L'ho provata oggi e per me è fuori budget; se sei interessato dimmelo in pm e ti faccio parlare con un venditore mio amico. E' perfetta ed è un 2010, l'annuncio è sbagliato..Un vero gioiello ed ha su veramente di tutto....COME NUOVA Ottimo affare! Come mai la spia motore accesa?!
incredibly_jack Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 semplicemente perchè non era accesa la macchina e a motore spento si accende...La vettura è NUOVA NUOVA con gomme praticamente nuove..Il prezzo della MINI da nuova era di circa 45000€
jcwjubilee75 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222076040&cd=634853851540000000ù L'ho provata oggi e per me è fuori budget; se sei interessato dimmelo in pm e ti faccio parlare con un venditore mio amico. E' perfetta ed è un 2010, l'annuncio è sbagliato..Un vero gioiello ed ha su veramente di tutto....COME NUOVA
incredibly_jack Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Beh questa è praticamente nuova ed in più ha kit aero, carbonio ovunque, assetto e sedilanza recaro jcw ;) Ha 13000km quindi è nuova ;)
Feiva Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 molto bella, ma mi frena un pò il fatto che è un 2010 e sinceramente non volevo andare troppo in la con il tempo, il target è circa da metà 2011 a oggi, certo se poi chiudiamo ad un prezzo indecente ci faccio un pensiero ti scrivo un mp
Kry90 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 molto bella, ma mi frena un pò il fatto che è un 2010 e sinceramente non volevo andare troppo in la con il tempo, il target è circa da metà 2011 a oggi, certo se poi chiudiamo ad un prezzo indecente ci faccio un pensiero ti scrivo un mp Pensaci! Le works non hanno problemi al motore, in più 12 mila km sono pochi ed ha su TUTTO! Fossi in te ci penserei bene....
jcwjubilee75 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 molto bella, ma mi frena un pò il fatto che è un 2010 e sinceramente non volevo andare troppo in la con il tempo, il target è circa da metà 2011 a oggi, certo se poi chiudiamo ad un prezzo indecente ci faccio un pensiero ti scrivo un mp
incredibly_jack Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 molto bella, ma mi frena un pò il fatto che è un 2010 e sinceramente non volevo andare troppo in la con il tempo, il target è circa da metà 2011 a oggi, certo se poi chiudiamo ad un prezzo indecente ci faccio un pensiero ti scrivo un mp
Feiva Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 avete ragione ma di contro con un auto "assettata" così quei 13.000 km saranno stati al 90% belli tirati....
andrea87 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 lascia pur che abbia degli optional ma un 2009 non vale 24000€ bellissima comunque
Messaggi raccomandati