cippy Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Perché? Ti sei trovato male? Ragazzi non è che di colpo ho preso una botta in testa ma cavoli solo a me risparmiare circa 6500 € non fa schifo? :) Non fa schifo, ma non so se sarei disposto a scendere a compromessi. Non sarebbe l'auto che ho sempre voluto, e rischierei di rimpiangere la mia scelta.
David Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Perché? Ti sei trovato male? Ragazzi non è che di colpo ho preso una botta in testa ma cavoli solo a me risparmiare circa 6500 € non fa schifo? :)
GiuseppeMBG Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 e se lui prendesse solo l'auto li per via di questa che sembra un offerta e poi andrebbe a fare i tagliandi altrove?! anche io sono molto scrupolo su queste cose...e dico che l'avrei presa nuova....., anche se la white silver è nuova ed è bella....ma penso che poi ognuno x tagliandi può andare dove vuole.... :post-8-1120394986:
Feiva Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Conosco tramite un amico il figlio di nember e lui si occupa proprio della vendita mini quindi non sarebbe un problema per me prenderla alla dinamica e fare i tagliandi da nember, certo sarei più contento se facessi tutto da loro ma non hanno jcw km 0
andrea87 Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Ma i tagliandi puoi farli dove ti pare! 2
jcwjubilee75 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Quella verde con tetto rosso è davvero speciale!! Poi non ha bisogno del kit aero già così è una favola (io apprezzo di più la linea aggressiva ma più semplice dei paraurti del restyling rispetto all'aero) certo costa molto ma se tratti magari riesci a spuntare una 30.000€ che sarebbe ottimo dato che è full optional! E soprattutto non è una jubileo!!! :oleeeeee:
mago Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Beh sicuramente con quell'orgia di adesivi e colori non passi inosservato...ma bisogna vedere se la guardano petchè l'aprezzano o perchè ti prendono per il chiulo perchè ti vedono come un tamarro!! :) Ma io me ne fregherei del giudizio degli altri....L'importante è che piaccia a te! :) poi ognuno ha i suoi gusti non puoi pretendere che piaccia a tutti!!
Feiva Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Comunque tornando in topic, ho deciso di buttarmi sulla Jubilee "modificata" perchè mi convince in tutto (sedili a parte) ma come già detto con una cifra "fattibile" li faccio del colore e dei materiali che desidero, l'ho già bloccata stò valutando diverse proposte di finanziamento, avete dei consigli ? Perchè in mini hanno dei tassi assurdi, meglio rivolgersi alla propria banca 1
cippy Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Comunque tornando in topic, ho deciso di buttarmi sulla Jubilee "modificata" perchè mi convince in tutto (sedili a parte) ma come già detto con una cifra "fattibile" li faccio del colore e dei materiali che desidero, l'ho già bloccata stò valutando diverse proposte di finanziamento, avete dei consigli ? Perchè in mini hanno dei tassi assurdi, meglio rivolgersi alla propria banca Un consiglio? Prenditi dei recaro, non far rivestire i tuoi.
Feiva Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Un consiglio? Prenditi dei recaro, non far rivestire i tuoi. 1
cippy Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 però i sedili posteriori resterbbero verdi... un ragazzo che conosco ha fatto rivestire i sui sedili in pelle con inserti in alcantara e ha speso circa 1000 € non credo di prendere neppure un recaro con quella cifra oltre al fatto che sono troppo sportivi per un utilizzo al 99% su strada Fidati che sono comodi, non si parla di monoscocca da corsa.
Feiva Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Fidati che sono comodi, non si parla di monoscocca da corsa.
f4gSiMo Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 prezzo ? :) Nuovi, con lo sconto federmini, dovresti arrivare ad averli per 2100€ o giù di li... usati si trovano e puoi anche fare ottimi affari, ma anche prendere grandi inculate! Diffida se sono sotto i 1500/1600€.
Kry90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 prezzo ? :) 1.050,00€ l'uno montato con lo sconto federclub ;)
jcwjubilee75 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 però i sedili posteriori resterbbero verdi... un ragazzo che conosco ha fatto rivestire i sui sedili in pelle con inserti in alcantara e ha speso circa 1000 € non credo di prendere neppure un recaro con quella cifra oltre al fatto che sono troppo sportivi per un utilizzo al 99% su strada
f4gSiMo Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Io sono assolutamento contrario al tuning estetico,appesantisce e "intamarrisce" l auto,l unica cosa che ho modificato (130i) e che modifichero' (jubilee) sono assetto,pneumatici scarico,niente kit aerodinamici,niente sedili recaro,niente estrattori o spoiler o tanto meno cerchi,questa filosofia nn la condivido assolutamente! Ma poi i sedili anteriori recaro e posteriori pelle sono la cosa piu brutta che si puo fare,ancor di piu se l auto e' nuova!! Be' ma si tratta sempre di componenti originali mini! Per me le tamarrate sono altre... no di certo dei recaro o un kit aero! QUESTA E' TAMARRA!!!
mago Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 i recaro jcw non è tuning perchè si tratta di un accessorio originale mini....comunque io lascerei gli originali verdi....
GiuseppeMBG Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 i recaro in alcantara vengono 1700 a sedile per 2 = 3400 - 30% (Sconto federclub) = 2380 euro (coppia ) + montaggio
Kry90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 i recaro in alcantara vengono 1700 a sedile per 2 = 3400 - 30% (Sconto federclub) = 2380 euro (coppia ) + montaggio Giuseppe, ho chiesto in conce sabato mattina... 1.050,00 l'uno montati ;)
GiuseppeMBG Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 dei prezzi che Dice BMW a voce non mi fido....! mi dici quando costano di listino che faccio a mano ( meno il 30%) lo sconto? perchè tranne se non sono abbassati i prezzi ultimamente i recaro alcantara venivano 1699 a sedile ovviamente+ montaggio! se sono diminuiti è il prezzo tuo...altrimenti misà che sparano prezzi senza saper neanche come fare....! tranne se non ti hanno fatto il preventivo in pelle
Kry90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 dei prezzi che Dice BMW a voce non mi fido....! mi dici quando costano di listino che faccio a mano ( meno il 30%) lo sconto? perchè tranne se non sono abbassati i prezzi ultimamente i recaro alcantara venivano 1699 a sedile ovviamente+ montaggio! se sono diminuiti è il prezzo tuo...altrimenti misà che sparano prezzi senza saper neanche come fare....! tranne se non ti hanno fatto il preventivo in pelle Hanno guardato sul computer e mi hanno fatto il prezzo scalando il 30%... Sinceramente ora mi hai messo il dubbio se fossero in pelle o in pelle/alcantara! Non credo che mi sparino cazzate perchè ho già comprato roba da loro... Mi informo! ;)
cippy Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Io sono assolutamento contrario al tuning estetico,appesantisce e "intamarrisce" l auto,l unica cosa che ho modificato (130i) e che modifichero' (jubilee) sono assetto,pneumatici scarico,niente kit aerodinamici,niente sedili recaro,niente estrattori o spoiler o tanto meno cerchi,questa filosofia nn la condivido assolutamente! Ma poi i sedili anteriori recaro e posteriori pelle sono la cosa piu brutta che si puo fare,ancor di piu se l auto e' nuova!! Ma i sedili dietro si levano . E poi se sono accessori originali, perchè no?
f4gSiMo Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Ma poi i sedili anteriori recaro e posteriori pelle sono la cosa piu brutta che si puo fare,ancor di piu se l auto e' nuova!! SE QUESTO E L' ABBINAMENTO PEGGIORE CHE UNO POSSA FARE, VORREI POTERLO FARE ANCHE IO!!!! P.S. immagine presa dalla galleria di biondina JCW 2
Feiva Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 ultimamente ho visto anche questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221390740&cd=634848393560000000 che dite come prezzo? Per me a 24000 si chiude...... sono già in parola con il conce di Brescia ma stò dando comunque un occhio
Messaggi raccomandati